Finalmente...eccomi qua

Presentazioni e descrizione propia delsol
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

certo
Zen
Supporter

Nella concessionaria di Ravenna del plastidip hanno giusto una smart tutta plastidippata ^_^
supercrigsxr

beh almeno le gomme potevi coprirle Immagine
Zen
Supporter

Lo so, ma le ho già pulite ^^
In realtà x fare un lavoro fatto bene avrei dovuto toglierle (ma il mio cric non alza tanto la macchina da poterla mettere sui cavalletti e togliere le gomme), mettere i cartoncini ai bordi dei cerchi e verniciare, ma dato il tempo incerto ho dovuto provvedere ad una soluzione + veloce.
In realtà del risultato mi interessa relativamente. Volevo provare il plastidip per capire se è un prodotto valido e decidere se fare o meno tutta la macchina. I cerchi staranno così solo x qualche tempo, giusto per provare resistenza alla pioggia, sassi, lavaggio con e senza spazzole...Sono dei test in pratica Immagine
Per dei test non avevo voglio di sbattermi troppo. Se il prodotto è valido poi li rifaccio come si deve e magari, appunto, faccio anche l'auto
marchinodifuoco
Supporter

Bel lavoro! Immagine
TrafficBolt
Supporter

Immagine
NicholasKei
Supporter
Contatta:

ME GUSTA!! Immagine
Zen
Supporter

La consueta "modiFica" della settimana ^_^
Stamani son andato dall'elettrauto per farmi regolare il fascio delle luci (dopo aver smontato i fanali mi ero dimenticato questo piccolo particolare :D)
Mentre regolava mi ha fatto notare come l'impianto fosse vecchio e ormai poco performante collegando le luci direttamente alla batteria. Morale della favola:

Immagine

Immagine

messo delle blue vision negli anabbaglianti e delle extreme vision negli abbaglianti. Fra poco le lampadine valgono più della macchina -.-"
Stasera giro di prova x verificare...son scettico sulle lampadine blu.
TrafficBolt
Supporter

Le blue vision dovrebbero fare una luce comunque biancastra
Emilio
Supporter
Contatta:

Impianto vecchio e poco performante cosa significa?
Devioluci ossidato e/o fili rosicchiati dai topi?
Perché queste due cose si risistemano molto alla svelta; ma se invece fossero le parabole opacizzate allora neanche le X-Ray-NemboKid-SuperMan-Fantastici 4 ci fanno una pippa.
Zen
Supporter

Direi ossidazione. Collegando le luci direttamente alla batteria il fascio era + forte (non un'esagerazione ma comunque più forte) rispetto all'impianto normale.
Io avevo dato il riattivatore sugli spinotti delle lampadine ma evidentemente non è sufficiente.
Ora, come dicevo, non è che fosse una differenza abissale, ma comunque visibile anche alla luce del giorno, quindi male non fa ^_^ (Se non mi si brucia tutto :D)
La parabole sono ok e anche le plastiche (pulite con il dentifricio un po' di tempo fa. Volendo avrei anche il kit 3m x il ripristino dei fari che sto però tenendo x lucidare i vetri appena prendo l'ossido di cerio).
Emilio
Supporter
Contatta:

Se hai tempo comunque smonta il devioluci ed ispezionalo ben bene; potrebbero beneficiarne anche altri settori, dai fari dietro al tergi e tutto ciò che ci passa.
Zen
Supporter

Ok. Nel we pulizia filtro aria, pulizia corpo farfallato (se mi arriva lo spray) e controllo devio luci :)
Zen
Supporter

Portato la macchina al lavaggio e pulito con le spazzole e l'alta pressione. A parte l'acqua nel bagagliaio (ora devo capire questa da dove caxxo entra) i cerchi hanno tenuto senza problemi.
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

ottimo
Rispondi