lasco sul finestrino
avevo gia' raccontato che ho il vetro lato guida che non si chiude completamente, dopo un ispezione piu' attenta ho visto che il vetro ha preso gioco orizzontalmente...sembra che dove evidenziato con la freccia ci sia una corsia che non permetta al vetro
di spostarsi verso il retro della macchina, la domanda: qualcuno sa se è così? l'avete mai smontata o sostituita avete un esploso ? grazie anticipatamente.

- Jack il bello
- Site Admin
cosè il lasco?
- Jack il bello
- Site Admin
in che lingua ? 

Non ho capito dove sono i finecorsa
sono questi i fine corsa, se non sono svitati tutti puoi accedere anche da sopra dove c'è la fessura del vetro, nel mio caso ho dovuto alzare tutto il supporto.
dato che c'ero ho dotato gli interruttori alzacristalli di lucetta, alimentandole dalla luce di fianco all'apri porta, un grazie mille a DJ stavolta
dato che c'ero ho dotato gli interruttori alzacristalli di lucetta, alimentandole dalla luce di fianco all'apri porta, un grazie mille a DJ stavolta
- Jack il bello
- Site Admin
ma prendendo corrente da li quando si accendono le lucine che hai inserito?basta dare un giro di chiave?
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">o dotato gli interruttori alzacristalli di lucetta</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
ora non più........mi sa che sè gia bruciata la lucetta
non penso che riapriro'la portiera x sostituirla 
ora non più........mi sa che sè gia bruciata la lucetta

peccato
- Jack il bello
- Site Admin
ecco il mio buco