Finalmente...eccomi qua
È l'Interruttore dei fendinebbia
-
- Supporter
Ah OK grazie...io non li ho 

cos'hai fatto?
basra che non siano esagerati
-
- Supporter
non mi fanno impazzire..
ma per utilita son ottimi
ma per utilita son ottimi
-
- Supporter
Anche secondo me esteticamente non sono il top, invecchiano la linea, però, come dice marco, sono veramente utili.

scusa, non mi aveva caricato la foto
Si, alla fine li ho tolti...e ovviamente mi è venuto via un altro pezzettino di vernice. Ho il paraurti davanti che ha la vernice ridotta da schifo. Dovrei riverniciarlo, ma la sola idea di cartavetrarlo tutto mi fa desistere. Aspetterò di trovarne uno a poco "vergine" da verniciare e basta.
In compenso:
- ho chiuso tutte le perdite del bagagliaio e messo 4 bulloni dove credo mi mancassero
- ho rifatto il pianale del bagagliaio in MDF ricoperto di antirombo e rinforzato con una sbarra in ferro (in modo che non si imbarchi)
- smontato il paraurti anteriore x vedere come mai ho un sacco di spazio fra paraurti e luci...verdetto? BOH
Il paraurti è dritto e le luci messe bene...è però come se dovesse stare un filo + in alto, quindi, ho messo sul cofano dei bulloni con varie rondelle per rialzarlo un filo...direi che è migliorato, non ancora perfetto ma migliorato.
- E (dato che sono un fighetto di merda
):
ho riverniciato la cornice del cambio dello stesso colore della carrozzeria
In compenso:
- ho chiuso tutte le perdite del bagagliaio e messo 4 bulloni dove credo mi mancassero
- ho rifatto il pianale del bagagliaio in MDF ricoperto di antirombo e rinforzato con una sbarra in ferro (in modo che non si imbarchi)
- smontato il paraurti anteriore x vedere come mai ho un sacco di spazio fra paraurti e luci...verdetto? BOH
Il paraurti è dritto e le luci messe bene...è però come se dovesse stare un filo + in alto, quindi, ho messo sul cofano dei bulloni con varie rondelle per rialzarlo un filo...direi che è migliorato, non ancora perfetto ma migliorato.
- E (dato che sono un fighetto di merda

ho riverniciato la cornice del cambio dello stesso colore della carrozzeria

dove hai messo le rondelle?
nella fila di viti che sorreggono il paraurti, le ho messe nelle 2 ai fianchi, in modo da rialzare un po' il paraurti.
In pratica se lo spingo in alto, allora è a filo con i fanali...ma davanti, subito sotto al cofano, mi rimangono tipo 5mm fra paraurti e carrozzeria. Quindi ho fatto un po' di spessore con le rondelle per tenerlo sollevato.
Ai lati ho avvitato dei bulloni da (mi pare 6 o
al posto delle viti nere. Il cofano si chiude e non sbatte sui bulloni.
Nei prox gg prendo altre rondelle e bulloni e le sostituisco tutte....se tampono si disferà tutto ma il paraurti rimarrà li in eterno XD
In pratica se lo spingo in alto, allora è a filo con i fanali...ma davanti, subito sotto al cofano, mi rimangono tipo 5mm fra paraurti e carrozzeria. Quindi ho fatto un po' di spessore con le rondelle per tenerlo sollevato.
Ai lati ho avvitato dei bulloni da (mi pare 6 o

Nei prox gg prendo altre rondelle e bulloni e le sostituisco tutte....se tampono si disferà tutto ma il paraurti rimarrà li in eterno XD
-
- Supporter
quel pomello del cambio mi è familiare 

ma ti manca la guarnizione? anche sotto ai fari?