<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">
Motore incluso cambio collettori , scarico diretto fino al terminale ( escluso terminale) elettronica , ECU, cablaggi, colli aspirazione + corpo farfallato , motore 160mila km funzionante . Air box stock , aria condizionata , servosterzo con tutti i componenti. Praticamente tutto quello che serve per farlo funzionare. Richiesta di € 650. No spedizioni ritiro in loco , smontaggio a carico dell acquirente.

</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Scusa se mi permetto di riportare tutte le faccine sgranate, ma davvero non ne ho capito il senso.
Sono di meraviglia perché nessuno lo ha ancora acquistato?
Nessuna meraviglia se provi ad immedesimarti nel probabile acquirente.
Lo faccio io.....
C'è tutto, è vero, ma se cerco un B16 non lo cerco perché mi malfunziona l'aria condizionata oppure il servosterzo, ma molto più probabilmente perché ho dei problemi al motore vero e proprio.
Sorvolando sul prezzo, su quello ognuno la pensa come vuole, mi pare un tantino difficoltosa la logistica dell faccenda.
Non è un filtro aria o un CF o un compressore A/C che me lo smonto da solo, lo metto nel baule e poi vado a casa.
Non saprei smontarlo, sono troppo mezza sega per alzarlo ed in bauliera non mi c'entra.
Quindi devo noleggiare un furgone, venire giù per 300 km con due meccanici (meglio se Honda) e l'attrezzatura per alzarlo.
Pagare loro tutta la giornata + il pranzo, gasolio ed autostrada, tornare a casa, scaricarlo in officina e riportare il furgone al noleggio.
Costo sui 3-400 Euro come minimo!
Una mail in Germania e me lo danno a 600-800 Euro secondo i km. + 100 Euro x la spedizione in box di legno, che me lo scaricano direttamente nel piazzale dell'officina che farà lo swap.
Considerando che in entrambi i casi non potrei certo valutare il motore guidando l'auto, e quindi dovrei fidarmi, chi me lo fa fare di organizzare tutto lo sbattimento di cui sopra??
Io al tuo posto proverei invece ad ipotizzare uno smontaggio da parte tua, e relativa consegna in cassa, come si fa normalmente per i motori, e vedrai che riceverai molte più proposte, perlomeno molte di più rispetto allo zero attuale.
Hai visto mai che funziona?