<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Beh...a me non dispiace ^_^ son salito secoli fa su quella del mio istruttore di scuola guida e non era male

Sono 2 auto differenti. Una ha dalla sua una maggiore comodità (+ spazio, possibilità di caricare gente e/o cose) meno problemi dovuti ad infiltrazioni varie ma minori prestazioni e un aspetto + "da famiglia"...l'altra ha dalla sua il fatto di essere divertente, spider e probabilmente costare di meno in termini di gestione, di contro è una 2 posti secchi.
Considera bene il discorso "responsabilità"...io ai tempi presi una 308 nuova proprio x sto discorso...ora l'auto la usano i miei (io odio i diesel e quell'auto m'è sempre stata su) e io ho continuato con la 106.
Vista la crx ho fatto na botta di conti fra esigenze (2 posti x ora mi bastano), costi ecc...e mi sono detto "ma si, o adesso o mai +...se poi un gg mi starà stretta ci penserò su...non ha senso badarci ora" ^_^
Quindi, dipende molto da cosa vuoi te, da quanto vuoi tenere l'auto, da cosa prevedi (a grandi linee) x il futuro e a cosa ti serve l'auto.
Nessuno ti vieta in futuro di tornare sulla crx o viceversa di cambiarla con una zafira...(come avrai visto in sti gg...di usati anche decenti è pieno ^_^)</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Cioè mi stai dicendo che se scelgo adesso di essere responsabile, prima o poi mi troverò comunque a scoppiare e a prendermi una del sol ?
Effettivamente è una ipotesi piu che probabile
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">è sempre stata una delle mia Honda preferite (la 2.2 ovviamente)!! Mio pade ne ha avute 2 e poi altre 2 del modello successivo (tutte aziendali),io ne ero innamorato,quando accendevi il quadro aspettavi solo la voce di KITT (supercar).
</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Eh magari a trovarla la 2.2, se non altro perchè un vtec da 185 hp con 4 ruote sterzanti
Il 2000 invece non è un vtec