Anche se non c'entra niente
ok, faccio ancora qualche chilometro per adattare le valvole e cambio l'eprom, a quel punto controllo condesatore, saldature e piste, grazie, hai il codice del condensatore?
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"> il codice del condensatore</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
il condensatore sul circuito stampato e siglato C14.
L' originale è un 220 uF/35V il valore non è critico il problema è solo evitare che sia troppo tardi.
il condensatore sul circuito stampato e siglato C14.
L' originale è un 220 uF/35V il valore non è critico il problema è solo evitare che sia troppo tardi.

ok, appena posso guardo la centralina montata, anche le altre va...e magari mi prendo un paio di condensatori, male non fa.
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
Ally a me sembravano la stessa auto..
ma Elektron, tu che te ne intendi..
perchè la Porsche non ha mai messo il motore in un punto migliore piuttosto che li dietro?
ok che ha vantaggi in frenata ma per tutto il resto è svantaggiata..
illuminami!
ma Elektron, tu che te ne intendi..
perchè la Porsche non ha mai messo il motore in un punto migliore piuttosto che li dietro?
ok che ha vantaggi in frenata ma per tutto il resto è svantaggiata..
illuminami!
in merito al condensatore della ecu,l'auto puo' funzionare anche male? oppure non va piu e basta??
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">illuminami!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
potrei accendere qualche cosa ma in quanto illuminarti
Ferdinand Porsche (il figlio di Ferry) quando costruì i primi esemplari della 356 aveva messo il motore centrale,il padre Ferry quando venne scarcerato dalla prigione francese vide l' auto e disse al figlio che era meglio passare il motore dietro in quanto si avrebbero ottenuto altri 2 posti.
Da notare che con la trazione anteriore c' era solo la Citroen Avant.
L' esperienza volkswaghen e la disponibilità dei materiali resero quasi obbligata la scelta.
Sappiamo che negli anni la Porsche ha prodotto gioielli come il 944 e 928 ma i clienti non le hanno apprezzate.
Questo è quello che viene diffuso, tengo a precisare che la GT4 quattro ruote motrici (l' ultima volta che l'ho vista a Monza) ha bastonato l' Audi R8 V10 ufficiale guidata da Dindo Capello
potrei accendere qualche cosa ma in quanto illuminarti

Ferdinand Porsche (il figlio di Ferry) quando costruì i primi esemplari della 356 aveva messo il motore centrale,il padre Ferry quando venne scarcerato dalla prigione francese vide l' auto e disse al figlio che era meglio passare il motore dietro in quanto si avrebbero ottenuto altri 2 posti.
Da notare che con la trazione anteriore c' era solo la Citroen Avant.
L' esperienza volkswaghen e la disponibilità dei materiali resero quasi obbligata la scelta.
Sappiamo che negli anni la Porsche ha prodotto gioielli come il 944 e 928 ma i clienti non le hanno apprezzate.
Questo è quello che viene diffuso, tengo a precisare che la GT4 quattro ruote motrici (l' ultima volta che l'ho vista a Monza) ha bastonato l' Audi R8 V10 ufficiale guidata da Dindo Capello
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">n merito al condensatore della ecu,l'auto puo' funzionare anche male? oppure non va piu e basta??</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
non è la "rottura" in senso elettrico de condensatore bensì
è quella fisica che danneggia il circuito stampato impedendole il funzionamento.
In merito al malfunzionamento potrebbe anche essere se il condensatore ha perso " capacità ".
Comunque conviene prevenire sostituendolo che male non fa
non è la "rottura" in senso elettrico de condensatore bensì
è quella fisica che danneggia il circuito stampato impedendole il funzionamento.
In merito al malfunzionamento potrebbe anche essere se il condensatore ha perso " capacità ".
Comunque conviene prevenire sostituendolo che male non fa