Vi racconto la mia storia

Sono cresciuto con mia madre e mia nonna e non ho purtroppo mai avuto modo di avere un'auto in casa.
Questo, per quanto abbia traumatizzato la mia infanzia e adolescenza , ha serie ripercussioni anche adesso.
Adesso mi trovo a 23 anni senza un'auto, col bisogno di libertà e autonomia e con un grande problema ..
Andando qui a Foggia a fare preventivi da tutte le assicurazione che mi possano venire in mente(idem per quelle online cmq ), per un ventitrenne come me senza nessuno in famiglia che mi possa farmi beneficiare del decreto bersani, mi sono state sparate cifre a dir poco CRIMINALI.
Cosi si è fatto avanti il bisogno di risparmiare in qualche maniera sull'assicurazione, ergo auto storica

E l'unica auto storica che potrebbe rispecchiare le mie esigenze è proprio la stupenda Del Sol.
Il punto è che, dovendo badare alle spese, sono in forte dubbio su quale motore scegliere.
L'Esi ha consumi piu bassi e ricambi piu facilmente reperibili.
Il VTI ... è il VTI

Intanto penso di aprire un topic nel mercatino, nella sezione cerco, per vedere se c'è qualcuno che ne vende una in buono stato al prezzo che riuscirei ad arrivare ^^
Saluti a tutti !