il primo quarto di miglio la fa spengere

Problemi, consigli sulla meccanica
fabio montechiesa
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niente tutto rimandato. avendo anche il problema del tachimetro ballerino e già due volte durante il viaggio mi è sceso a zero tachimetro per due secondi con anche colpì tosse in honda mi hanno detto di cambiare una centralina interna allo spinterogeno.. 150 euro circa
fabio montechiesa
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Sapreste dirmi la funzione delle due centraline interne? In honda mi hanno detto che il problema e' al 90percento la centralina interna allo spinterogeno
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Jack il bello
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io fossi in te avrei insistito sulla pulizia del motorino del minimo.
anche xchè lo spinterogeno le vendono in blocco, non ha pezzi
kuki
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Jack, vendono i componenti dello spinterogeno, il "modulo accensione" responsabile del KO (quando la macchina non ne vuole sapere di mettersi in moto) é ciò che si vede in foto in a sinistra sotto la fascetta reggicavi....rettangolare piccolino con 3 connettori, rover è uguale, o presso ricambisti per elettrauto o ebaymotors 30-40 euro.....trovi anche il disco rotante in plastica, che di solito si lesiona sempre quando lo estrai......10 euro
Ma una bella lavata non farebbe male al motore.....
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oscar
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<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">lo spinterogeno le vendono in blocco, non ha pezzi</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Emilio x caso ne ha uno a pezzi....... Immagine non so se li vende!
Emilio
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Anche ammesso di ritrovarlo nel casino Immagine Immagine Immagine era per VTi, se non ricordo male.
Questo è per la Esi, e sono diversi.
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oscar
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e si VTI Immagine
fabio montechiesa
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Emilio
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Autoteile-K, un indirizzo che ho segnalato più volte. Immagine
Prova anche ad andare direttamente sul suo sito, può darsi che fuori Ebay tu possa risparmiare qualche euro.
fabio montechiesa
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Grazie mille ma direttamente dal sito costa stranamente di più
DIRETTAMENTE DAL SITO
fabio montechiesa
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signori e signori non vi sembrera vero ma ho smontato e pulito con una pezzetta imbevuta di benzina sporca il "motorino del minimo"... in Honda volevano 50E con la scusa che il filtrino interno in ferro spesso per loro si danneggia, ma come farebbe a danneggiarsi???
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Jack il bello
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ok l'hai pulito, ora la macchiana come va?
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CAMAPOWER
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sullo spinterogeno il modulo dell'accensione che vedi con i connettori fastom attaccati da i segnali alla centralina, l'altro "blocco" scuro che vedi è il sensore per la posizione del cilindro n°1, se smonti ancora, sotto quello che si vede nella foto c'è il sensore per il numero di giri/tempi iniezione e anticipo, l'ultimo al fondo dello spinterogeno è il sensore per l'anticipo all'accensione e l'angolo albero motore, se si brucia qualcosa normalmente è il modulo e non i sensori.
marchinodifuoco
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quel coso è la prima cosa che si intasa!
fabio montechiesa
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Forse ho trovato un meccanico che non faccia ne danni ne imbrogli vicino la stazione di Mestre... Sta regolando gli iniettori e con l'occasione mi "ha chiesto" se volevo cambiare guarnizione cop. punterie costo previsto 65e circa. Per il momento ho detto di rimettere la vecchia. Dove posso ordinare spendendo meno? (Da quando ho acquistato l'auto diversi anni fa ha piccolo trasudò olio su motore)
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