Perchè una del sol?

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
Rispondi
Zen
Supporter

Me lo sono chiesto mentre cercavo l'auto..."Le spider non ti entusiasmano, quindi potresti vedere delle Nissan o delle Mitsubishi, ma se proprio vuoi due posti secchi ci sono SLK, Z4, MX5...perchè stai cercando una CRX?"
La risposta è "xkè è bella" ^_^
Ho preso il depliant di quest'auto (forse in qualche fiera o festa dell'unità) a 14 anni e già allora pensavo "Un giorno riscirò a prendermi una macchina così bella". Poi qualche mese fa mentre guardavo un top-gear e un S2000 (tirata ad 8000rpm) mi sono chiesto "chissà quanto costano oggi?" e curiosando su ebay mi è tornata in mente la CRX. Son sceso in garage, ho spostato qualche scatola e ho ritrovato il depliant della CRX, conservato x 18 anni.
Un tuffo nel passato :D
Certo, ho guardato anche le altre coupè, ma:
- non hanno il tetto rigido
- non hanno motori così divertenti
- non sono trazione anteriore
- non hanno una linea che ancora oggi, dopo 18 anni, mi fa dire "oh, cazzo, bella"
Quindi, xkè una CRX (x me rimane CRX come riportato nel depliant ;))? Beh,perchè credo fosse destino che prendessi una CRX ;)

E voi? Perchè una Del Sol?
Emilio
Supporter
Contatta:

Anche per me è sempre stata CRX, primo perché c'era scritto dietro così, e poi perché dei mercati esteri sapevo un fico secco.
Mi è piaciuta alla prima, poi ne lessi la prova per vedere qualcosa in più, ma appena la provai per un giretto scesi e firmai al volo l'assegno.
torp
Supporter

Io l'ho detto anche nella mia presentazione:
tra le altre alternative possibili:

alcune hanno l'hard top più comodo
alcune hanno dei bei motori;più potenti
molte hanno la TP che è più divertente
qualcuna ha anche una bella linea (a me le Z4 o le nuove slk piacciono)

ma nessuna ha il lunotto elettrico che scende Immagine
Emilio
Supporter
Contatta:

20 anni fa quella macchine manco esistevano!
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

io semplicenente volevo giapponese,il top, senza farla lunga tra tutte come scelta era rimasta l'eg6 e l'eg2,visto che non dovevo battere nessun tempo in pista ma solo divertirmi ho scelto quella senza tetto, con la stessa meccanica anche se inferiore di telaio
supercrigsxr

io perche' non è la solita cabrio noiosa.....motore performante,la linea non sente il peso dei 20 anni,costi di gestione contenuti......poi la domenica di pasqua passeggiando con skizzo89 (con la sua samba) nei pressi del lago di Como,ci guardavano tutti come fossimo alieni Immagine
w la del sol!
marchinodifuoco
Supporter

io l'ho pensata come Cama, volevo il b16
quindi o EG6 o EG2
dato che la macchina 4 posti l'avevo già a vuta e non me ne faccio nulla.. Delsol tutta la vita.
e poi spese prossime allo zero dato che sta diventando d'epoca..
certo il top sarebbe stata l'S2000 ma mi sarei svenato inutilmente dato che ho anche la moto!
TrafficBolt
Supporter

La mia alternativa era l'MR2, ovviamente la versione targa...poi ho scelto il CRX perchè volevo l'allungo del VTEC e per la maggior reperibilità di pezzi...e poi si trovava generalmente ad un prezzo più accessibile... Immagine
marchinodifuoco
Supporter

anche l'MR2 è uno spettacolo!!!
ha il rinforzo sopra la cappotta per irrigidire il telaio.. e poi è turbo, si alza un po la pressione e via..
come Handling però non mi sembra un granchè
Rispondi