Finalmente anche io con voi
-
- Supporter
Immagino
per pulirli si va di benzina? Casomai faccio il tutto con lo zippo che è pauroso per queste cose

-
- Supporter
Piccolo aggiornamento... la macchina di carrozzeria è pronta, adesso è perfettamente dritta, è stata rimessa completamente a nuovo con un lavoro certosino...è anche meglio di prima
... adesso si deve riverniciare il telaietto frontale, rimontare il tutto e verniciare cofano, paraurti e parafanghi...prossima settimana dovrebbe essere pronta

evvai!
-
- Supporter
Ragazzi ho il piacere di annunciarvi che la delsol è finalmente pronta
, stamattina le ultime piccolezze e poi... eccola:

Dopo circa un mese posso dire di essere felicissimo, l'ho guidata e mi viene da dire solo
BELLA! BELLA! BELLA! FANTASTICAAAAAA
Adesso nei prossimi giorni mi rimane da sistemare solo dei piccoli particolari e poi sarà perfetta

Dopo circa un mese posso dire di essere felicissimo, l'ho guidata e mi viene da dire solo
BELLA! BELLA! BELLA! FANTASTICAAAAAA

Adesso nei prossimi giorni mi rimane da sistemare solo dei piccoli particolari e poi sarà perfetta

Ottimo
Non per romperti le @@, ma dalla scolpitura sembra che tu abbia delle gomme cosiddette "direzionali".
Controlla, ma le anteriori sembrano montate al contrario.

Non per romperti le @@, ma dalla scolpitura sembra che tu abbia delle gomme cosiddette "direzionali".
Controlla, ma le anteriori sembrano montate al contrario.
-
- Supporter
si lo so emilio xD le ho montate in fretta e furia per la cacchio di premura di fare le foto da postare nel forum
xD adesso sono messe correttamente 
PS: complimenti per l'occhio fine

PS: complimenti per l'occhio fine

e adesso svutecca a manetta!
Hai visto Andrea cosa di ho dato? Ascolta chiamami che ti dico due cosette che vanno sistemate......fesserie.....ma sopratutto cambia subito le gomme sono cristallizzate dopo tutto questo tempo...........anche se il battistrada è ancora alto....
Ca......è bellissima........

Ca......è bellissima........

Kuki, sei unico
Andrea, tienila come si deve!!, altrimenti se non la tratti bene kuki viene a riprendersela.

Andrea, tienila come si deve!!, altrimenti se non la tratti bene kuki viene a riprendersela.

-
- Supporter
Tranquilli ragazzi ho intenzione di trattarla come un principessa
è la macchina dei miei sogni xD
Goffredo ti chiamo domani, oggi purtroppo il tempo non è dalla mia parte ...
Comunque oggi ho percorso circa 100 km e devo dire che me la aspettavo molto più scomoda, invece per quello che voglio io è abbastanza comoda...
Portafoglio permettendo adesso mi rimane da sistemarla in piccoli particolari

Goffredo ti chiamo domani, oggi purtroppo il tempo non è dalla mia parte ...
Comunque oggi ho percorso circa 100 km e devo dire che me la aspettavo molto più scomoda, invece per quello che voglio io è abbastanza comoda...
Portafoglio permettendo adesso mi rimane da sistemarla in piccoli particolari

- Jack il bello
- Site Admin
sei il delsol #85