pure le porsche che hanno motore addiritture al posteriore.. hanno dischi + grossi davanti
la soluzione è:
- mettere l'imp ITR completo dave dietro
- trovarti 2 pinze post"+ fresche"
- provare a revisionarle (ancora)
montaggio impianto frenante ITR su delsol
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Beh ma alla fine è logico, per effetto dell'inerzia, in frenata il carico si sposta quasi tutto sull'asse anteriore...quindi sono necessari freni più prestanti!
A meno che non voglia sfruttare una staccata da paura in retromarcia...
A meno che non voglia sfruttare una staccata da paura in retromarcia...

ho chiarito live from milan....con traffic
faro' davanti e dietro allo stesso tempo,per il momento continua a non frenare un .....
Un pochino è migliorata con le pastiglie anteriori nuove che devo ancora rodarle bene,ma sicuramente faro' lo swap dell'intero impianto frenante,in attesa montero i tubi.....

faro' davanti e dietro allo stesso tempo,per il momento continua a non frenare un .....

Un pochino è migliorata con le pastiglie anteriori nuove che devo ancora rodarle bene,ma sicuramente faro' lo swap dell'intero impianto frenante,in attesa montero i tubi.....
è la pompa che fa schifo!
una cosa alla volta
comunque non avendo piu una pinza anteriore INCHIODATA e le pastiglie nuove,un po è migliorata la frenata,in piu ho guadagnato ai bassi regimi sotto vtec,non avendo piu una pinza posteriore INCHIODATA
work in progress....


work in progress....
