Arrivo...

-
- Supporter
anche il mio mecca era uno po scettico quando ha cambiato la cinghia.. ma a quanto pare va proprio così
sembra semplicemente che quando la puleggia dell'albero motore non tira la cinghia, e solo in alcune posizioni degli alberi a camme quando questi sono spinti dalle molle valvola e tendono ad avvicinarsi, la cinghia rimanga molle, comunque lunedì lo rifaccio.
stasera ho rifatto il tiro cinghia, tutto bene, ho anche fatto il gioco valvole sul cilindro numero 1, domani si continua con il 3, già portato al pms.
Evvai
Come dice il proverbio: "Un cilindro al giorno toglie il <s>medico</s> meccanico di torno".

Come dice il proverbio: "Un cilindro al giorno toglie il <s>medico</s> meccanico di torno".

finito il gioco valvole, potevo impiegarci di meno ma l'ho fatto portanto tutti i pistoni al pms con il comparatore, potevo anche non farlo...piazzato anche il supporto motore tolto per mettere la cinghia, spero domani di farmi un paio d'ore per incominciare a rimontare definitivamente il tutto.
pensa io...
tutto montato non proprio...stasera ho messo i coperchi di plastica per la cinghia, pompa idroguida, cinghie alternatore e idroguida, solenoide, coperchio punterie, e altre cogate tipo sirena antifurto, 4 connettori ecc.
manca da montare la coppa olio e relative staffe sul cambio, i vari tappi per poter mettere i vari liquidi e un pezzo di collettore.
se si accende metto in fase lo spinterogeno.
manca da montare la coppa olio e relative staffe sul cambio, i vari tappi per poter mettere i vari liquidi e un pezzo di collettore.
se si accende metto in fase lo spinterogeno.
sto intravedendo la luce in fondo al tunnel...se tutto va bene domani provo a vedere se si accende...