Arrivo...
si, se funziona...
il capolavoro è la lavorazione all'interno se non si spacca tutto...vabbè il culo a smontare e rimontare tutto me lo sono fatto...
-
- Supporter
Ti è avanzato qualche pezzo quando hai rimontato? A me succede sempre... 

-
- Supporter
devono sempre avanzare pezzi...alleggerire
ahhahaha...
a quando la prova su strada ???
PS quanto hai spianato? quanto gli hai dato di compressione???

a quando la prova su strada ???
PS quanto hai spianato? quanto gli hai dato di compressione???
il problema è che ci sono pezzi b16 e b18, difficile capire da dove possono saltare fuori...per ora ho avanzato un collarino di un tubo tipo vapori olio o benzina, ma ho controllato e nei tubi di quelle dimensioni li ho messi tutti, boh...poi ho perso una vite della pompa acqua, ne ho messa un'altra uguale che non so da dove sia saltata fuori...
c'è ancora il mondo da montare, altro che prova su strada...oltretutto forse domani ci lavoro solo un'oretta, non combinerò niente e poi pausa per una settimana...
ho spianato di 0.5mm
c'è ancora il mondo da montare, altro che prova su strada...oltretutto forse domani ci lavoro solo un'oretta, non combinerò niente e poi pausa per una settimana...
ho spianato di 0.5mm
-
- Supporter
dai dai dai ... fiduciosi al massimo cama !! ... si gonfia si gonfia !
-
- Supporter
l'importante che gira, poi i tubi si sistemano! 

ho montanto: spinterogeno, tubo aspirazione, un paio di connettori, messo in fase il motore con comparatore, ho messo la cinghia, ho fatto il tiro cinghia come da manuale ma non mi piace...in alcune posizioni dell'albero motore mi sembra molle...boh, per ora la lascio li, poi tra una settimana ci riprovo.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ho fatto il tiro cinghia come da manuale ma non mi piace...in alcune posizioni dell'albero motore mi sembra molle...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Interpretazione 1:
Non sei tu a dover fare il tiro della cinghia, sono quelli grassi come me.
Interpretazione 2:
Sbrigati ora a fare il TIRO, anche se in alcune POSIZIONI ti sembra MOLLE, perché ti garantisco che con l'età non migliora di certo.

Interpretazione 1:
Non sei tu a dover fare il tiro della cinghia, sono quelli grassi come me.
Interpretazione 2:
Sbrigati ora a fare il TIRO, anche se in alcune POSIZIONI ti sembra MOLLE, perché ti garantisco che con l'età non migliora di certo.