IV raduno del sol [Molise] ADESIONI
-
- Supporter
ma se lo facciamo più avanti, col caldo che fa ci tocca farlo di notte per quelli che non hanno l'aria condizionata... 

Quel quasi mai potrebbe essere la prova del nove... Se dovessimo trovare ancora acqua vorrà dire che siamo destinati a prenderla anche nell'eventualità di fare un raduno nell'estrema Sicilia del sud in pieno agosto!!!
-
- Supporter
in quel caso arriverebbero i Monsoni! eehahha vada per giugno per ora
-
- Supporter
ho saputo che il colonnello Giuliacci aspetta di sapere quando facciamo il raduno per dare le previsioni...almeno così è sicuro di non sbagliare...

rimettiamo in moto la macchina del raduno!
per ora il percorso è quasi pronto ho optato per due percorsi a seconda di ciò che avremo modo di fare quella mattina.
per quanto riguarda l'alloggio la scelta è condizionata dal numero dei partecipanti, molte attività ricettizie della zona non hanno più di 13/15 stanze quindi dopo aver girato un po per prezzi ho deciso di procedere così:
1. stabiliamo la data
2. stabiliamo i partecipanti
3. prenoto l'albergo
c'è molto tempo quindi per ora inizierei con lo stabilira una data:
A: 25-26 maggio
B: 01-02 giugno
C: 08-09 giugno
sono aperto ad eventuali altre proposte, cerchiamo di decidere tutti insieme.
per ora il percorso è quasi pronto ho optato per due percorsi a seconda di ciò che avremo modo di fare quella mattina.
per quanto riguarda l'alloggio la scelta è condizionata dal numero dei partecipanti, molte attività ricettizie della zona non hanno più di 13/15 stanze quindi dopo aver girato un po per prezzi ho deciso di procedere così:
1. stabiliamo la data
2. stabiliamo i partecipanti
3. prenoto l'albergo
c'è molto tempo quindi per ora inizierei con lo stabilira una data:
A: 25-26 maggio
B: 01-02 giugno
C: 08-09 giugno
sono aperto ad eventuali altre proposte, cerchiamo di decidere tutti insieme.
-
- Supporter
Bene cmq per me
vanno bene tutte le date

Considerato il lavoro di Tiziana, devo prima vedere in quale domenica da noi faranno le Prime Comunioni; dovrei saperlo entro un mese.
Per il mio lavoro invece dovrò vedere verso fine Febbraio, ma per me il fine maggio forse sarebbe meglio.
Spero di essere più preciso a brevissimo.
Per il mio lavoro invece dovrò vedere verso fine Febbraio, ma per me il fine maggio forse sarebbe meglio.
Spero di essere più preciso a brevissimo.
-
- Supporter
io, in quel periodo, forse ho una cresima...ma non ricordo la data precisa!
cercherò di ottenere informazioni precise
cercherò di ottenere informazioni precise