Arrivo...
-
- Supporter
Gonfio!
volendo si potrebbe completare la strumentazione con:
temperatura scarico
pressione map, temperatura e umidità aria intake
sensore g.
volendo strafare un sensore pioggia per sapere se aprire o no
l'ombrello
P.S. ottimo lavoro CAMA
temperatura scarico
pressione map, temperatura e umidità aria intake
sensore g.
volendo strafare un sensore pioggia per sapere se aprire o no
l'ombrello

P.S. ottimo lavoro CAMA
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">tutto bello,hai bucato a sx, buca anche a dx</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
non ho forato niente, le plastiche originali on si toccano!
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ma nn ti da fastidio alla gamba messo li lo strumento?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
non mi tocca la gamba, anche se era una posizione provvisoria, messo li con due pezzi di alluminio che avevo già, sta diventando quasi definitiva, ma ci penserò più avanti, per ora basta vedere e che non mi dia fastidio.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">temperatura scarico pressione map, temperatura e umidità aria intake sensore g.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
la temperatura dei gas in un aspirato così sgonfio servirebbe a poco...
la pressione map mi piacerebbe, così come la temperatura,nel caso di esperimenti sull'aspirazione, ma servirebbe un sensore serio, e con memoria di picco, non mi sembra il caso visto che molto probabilmente oltrte alle modifiche già in atto eliminerò solo il risuonatore senza altri eperimenti.
te l dico io che sensore g metto...
non ho forato niente, le plastiche originali on si toccano!
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ma nn ti da fastidio alla gamba messo li lo strumento?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
non mi tocca la gamba, anche se era una posizione provvisoria, messo li con due pezzi di alluminio che avevo già, sta diventando quasi definitiva, ma ci penserò più avanti, per ora basta vedere e che non mi dia fastidio.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">temperatura scarico pressione map, temperatura e umidità aria intake sensore g.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
la temperatura dei gas in un aspirato così sgonfio servirebbe a poco...

la pressione map mi piacerebbe, così come la temperatura,nel caso di esperimenti sull'aspirazione, ma servirebbe un sensore serio, e con memoria di picco, non mi sembra il caso visto che molto probabilmente oltrte alle modifiche già in atto eliminerò solo il risuonatore senza altri eperimenti.
te l dico io che sensore g metto...
minchia mi hai sgamato... 

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">te l dico io che sensore g metto...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
l' importante che abbia il fondo scala adatto
in quanto alla temperatura dello scarico, secondo me, è importante quanto la stecheometrico in fase di mappatura
l' importante che abbia il fondo scala adatto

in quanto alla temperatura dello scarico, secondo me, è importante quanto la stecheometrico in fase di mappatura

tutto è importante ma su un aspirato ssgonfio se ne può fare anche a meno della temperatura, su un turbo anche solo un po' modificato invece sarebbe meglio averla.
non avevo ancora messo la foto della pompa e servo itr jdm, non che si veda granchè, comunque il tubo a vista sono riuscito a cartellarlo e a piegarlo a mano, si appoggia alla vaschetta, ma non volevo piegarlo di più rischiando di chiuderlo.

work in progressssssss

work in progressssssss

Bel radiatore 

-
- Supporter
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">comunque il tubo a vista sono riuscito a cartellarlo e a piegarlo a mano</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
intendevi solo piegarlo a mano, vero?
oppure l'hai anche cartellato con le dita...
?
intendevi solo piegarlo a mano, vero?
oppure l'hai anche cartellato con le dita...

Come no?
Non avevi notato l'unghia del mignolo lunga ed appuntita?

Non avevi notato l'unghia del mignolo lunga ed appuntita?

visto che Traffic è sgonfio e potrebbe aver inteso che sono riuscito a cartellare il tubo con i calli, o con l'unghia come scrive Emilio, riscrivo: sono riuscito a cartellare il tubo CON L'APPOSITO ATTREZZO (non travisate), sono riuscito a piegare a mano il tubo, il tutto non semplicissimo perchè c'è veramente poco spazio.