sono tra voi!
se non si gonfia subito si sgonfia ancora di più...
io non ho ancora fatto le foto per venderli i cerchi...c'è tempo credo...
-
- Supporter
tranquillo Cama è una vita che ha tutto da montare ma perde tempo a comprare i rottami!
pure io non scherzo, ho ancora la pompa AP1 e camme da montare.. aspetteranno
il bello di queste macchine che non hanno tempo, quindi non c'è neanche fretta a fare gli up-Grade, quando si vuole/può si fa!

pure io non scherzo, ho ancora la pompa AP1 e camme da montare.. aspetteranno

il bello di queste macchine che non hanno tempo, quindi non c'è neanche fretta a fare gli up-Grade, quando si vuole/può si fa!

problema: stasera ho accompagnato mio figlio....ho fatto un paio di "grattate" ,torno sull'auto e non mi entravano quasi piu le marce,dopo pochi km il pedale della frizione è andato giu fino in fondo.....pompa della frizione o frizione stessa??
A voi......che siete esperti
A voi......che siete esperti

normalmente è la pompa frizione, o il pistoncino d'azionamento,niente di troppo caro,come ultima cosa lo spingidisco,ma almeno il pedale un po' in sù dovrebbe tornare.comincia a guardare se ci sono perdite intanto, sia dentro l'abitacolo dietro il pedale della frizione, sia nel vano motore, sulla pompa e sul pistoncino.
me l'ha fatto stasera che pioveva che dio la mandava, domani guardo!è andato giu il pedale e andavo in seconda,marco dice che è il cilindro maestro(pero' l'auto non l'ha vista)
ps: oggi ho lavato il vano motore con il petrolio bianco,non significa nulla??
ps: oggi ho lavato il vano motore con il petrolio bianco,non significa nulla??
-
- Supporter
Tranquillo!
Il lavaggio del vano motore non c'entra nulla!
A me, con un'altra auto, era successa una cosa simile...però si era rotta una delle molle trasversali sul disco frizione ed era finita in mezzo alle scatole tra disco e spingidisco...risultato: la macchina cambiava quando voleva lei ed il pedale andava a vuoto.
Ovviamente non te la sto tirando, spero vivamente che possano essere la pompa (altrimenti detta cilindro maestro) oppure il cilindretto sulla frizione (detto alunno
)...
Il lavaggio del vano motore non c'entra nulla!
A me, con un'altra auto, era successa una cosa simile...però si era rotta una delle molle trasversali sul disco frizione ed era finita in mezzo alle scatole tra disco e spingidisco...risultato: la macchina cambiava quando voleva lei ed il pedale andava a vuoto.
Ovviamente non te la sto tirando, spero vivamente che possano essere la pompa (altrimenti detta cilindro maestro) oppure il cilindretto sulla frizione (detto alunno

il pedale è giu.......e non viene su! nessun rumore,nessun slittamento,secondo me è una cosa idraulica non meccanica,domani guardo
può anche essere che si sia rotto lo spingidisco,ma spera che sia solo una questione idraulica.
Ho controllato adesso,nessuna perdita ne dall'abitacolo ne all'interno del vano motore(ho seguito tutto il tragitto dei tubi che sono in ferro tra l'altro ,tranne il pezzettino in gomma appena l'impianto lascia il telaio.......apro la vaschetta,era vuota!
E' possibile che non essendoci perdite apparenti la vaschetta rimane vuota?

Altrimenti se sono compatibili(usate)quelle delle civic
A voi la parola

-
- Supporter
mm passo il codice non ce l'ho ...ora provo a guardare su hondaparts e ti dico