Jack L
Oscar M,L
Emilio M,L
djentsò XXL, XL, S
Paolo XXL, L
Pinolo M
Gadget Forum delsol
-
- Supporter
io sarei interessato,
se non riuscissi a venire al raduno me le spedite?
Jack L
Oscar M,L
Emilio M,L
djentsò XXL, XL, S
Paolo XXL, L
Pinolo M
marchino M,M
se non riuscissi a venire al raduno me le spedite?
Jack L
Oscar M,L
Emilio M,L
djentsò XXL, XL, S
Paolo XXL, L
Pinolo M
marchino M,M
- Jack il bello
- Site Admin
certo nessun problema per la spedizione
marchino, una curiosità ma tu il crx ce l'hai o lo devi acquistare?
riguardo al lodo ADR lo facciamo di un solo colore, a più colori costa un botto l'impianto
marchino, una curiosità ma tu il crx ce l'hai o lo devi acquistare?
riguardo al lodo ADR lo facciamo di un solo colore, a più colori costa un botto l'impianto
-
- Supporter
Io direi a mio parere la maglietta nera col logo rosso Honda crx del sol con la scrittura classica come quella del logo del forum, senza la data del raduno così da esser utilizzata anche in altre occasioni. Cappellino nero e rosso va bene così.
Per me cappellino e 1 maglia XL
Jack L
Oscar M,L
Emilio M,L
djentsò XXL, XL, S
Paolo XXL, L
Pinolo M
marchino M,M
Blade XL
Per me cappellino e 1 maglia XL
Jack L
Oscar M,L
Emilio M,L
djentsò XXL, XL, S
Paolo XXL, L
Pinolo M
marchino M,M
Blade XL
Quel logo non è ufficiale, ed è pure sbagliato perché CRX sulle nostre è scritto tutto attaccato.
Il sole mi sembra anche troppo barocco per una macchina che era un concentrato di modernità.
Perché non valutate il ricamo per i cappellini?
Ed io direi anche per le magliette; il ricamo resiste infinitamente meglio ai lavaggi, non ha i costi di impianto delle serigrafie e può essere fatto bicolore senza grosse differenze.
Il sole mi sembra anche troppo barocco per una macchina che era un concentrato di modernità.
Perché non valutate il ricamo per i cappellini?
Ed io direi anche per le magliette; il ricamo resiste infinitamente meglio ai lavaggi, non ha i costi di impianto delle serigrafie e può essere fatto bicolore senza grosse differenze.
- Jack il bello
- Site Admin
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Ed io direi anche per le magliette; il ricamo resiste infinitamente meglio ai lavaggi, non ha i costi di impianto delle serigrafie e può essere fatto bicolore senza grosse differenze.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
mi informo
mi informo
- Jack il bello
- Site Admin
raga solo per la polo ricamata ci vogliono circa 22 euro
bhe dato il numero di prodotti io mi fermerei a 15€ la coppia cappellino maglietta. se poi abbiamo intenzione di diventare un club, con tutto ciò che comporta, potremmo usufruire di finanziamenti e fare le cose ben più in grande, ma siamo pochini per fare un club nazionale.
se poi comunque la differenza tra serigrafia e ricamo è di un paio d'euro ci si può pensare.
come al solito ho le idee confuse
se poi comunque la differenza tra serigrafia e ricamo è di un paio d'euro ci si può pensare.
come al solito ho le idee confuse
io sinceramente sarei interessato anche solo alla maglietta (cappellini di rado li uso), ma se non si possono ordinare separatamente va bene quello che sceglie il gruppo.
ma jack hai toccato con mano le polo, non saranno mica di quelle col cotone economico-semitrasparente che ti si intravede tutto!!!!!!!!!!
per colore va benissimo nera o rossa
Jack L
Oscar M,L
Emilio M,L
djentsò XXL, XL, S
Paolo XXL, L
Pinolo M
marchino M,M
Blade XL
Giorgio M
ma jack hai toccato con mano le polo, non saranno mica di quelle col cotone economico-semitrasparente che ti si intravede tutto!!!!!!!!!!
per colore va benissimo nera o rossa
Jack L
Oscar M,L
Emilio M,L
djentsò XXL, XL, S
Paolo XXL, L
Pinolo M
marchino M,M
Blade XL
Giorgio M
- Jack il bello
- Site Admin
forza raga bisogna arrivare a 25 maglie altrimenti i costi aumentano.....
allora, csì, in 5 minuti ho buttato giu photoshop quello che intendevo, magari faròqualcosa di meglio, ma l'importante è farsi capire:

le scritte monocolore o rosse, o, per usare un'altro colore visto che la maglietta è già nera e rossa, il verdone honda

le scritte monocolore o rosse, o, per usare un'altro colore visto che la maglietta è già nera e rossa, il verdone honda
- Jack il bello
- Site Admin
io leverei l'H