sto rifacendo il collegamento dell'autoradio, ho cosi trovato gli schemi del connettore originale che arriva nel vano autoradio
il filo giallo/rosso è il 12V sotto chiave, mentre il filo bianco/azzurro è il 12v fisso x tenere memorizzate le stazioni
il problema è che sul filo bianco/azzurro arrivano 3,4v inceve di 12v e quindi l'autoradio non si accende
prima di questa operazioni i 12v fissi li prendevo da un cavo che andava direttamente alla batteria, cavo che ora voglio togliere
qualcuno mi sa dire come ha fatto?
Aiuto collegamento autoradio
Nella prima autoradio io presi tutto dalla batteria, poi quando la cambiai anni dopo i collegamenti nel vano li fece l'elettrauto, e richiesi espressamente che ci fosse il connettore di adattamento tra la sorgente e l'impianto originale, perché nessun filo della macchina fosse toccato.
(Autosonik fa decine di connettori diversi).
Però tu prima parli del filo bianco/azzurro solo per il mantenimento delle memorie.
Sei sicuro che necessiti di 12V anche quello?
Ma soprattutto se all'altro cavo i 12V arrivano non si dovrebbe accendere lo stesso, magari perdendo le memorie, ma comunque accendersi?
(Autosonik fa decine di connettori diversi).
Però tu prima parli del filo bianco/azzurro solo per il mantenimento delle memorie.
Sei sicuro che necessiti di 12V anche quello?
Ma soprattutto se all'altro cavo i 12V arrivano non si dovrebbe accendere lo stesso, magari perdendo le memorie, ma comunque accendersi?
- Jack il bello
- Site Admin
il fusibile è ok anche perchè se fosse bruciato non darebbe neppure i 3,5v
- Jack il bello
- Site Admin
trovato l'inghippo , bastano i 3,5v x la memoria stazioni, il problemna era su un pin del conettore che va alla autoradio 

-
- Supporter
ci hai messo le mani te?
maaaaaaaaa io la farei vedere da un'elettrauto

maaaaaaaaa io la farei vedere da un'elettrauto

- Jack il bello
- Site Admin
poppy è meglio che non parli visto la tua ultima modifica
cmq se può essere utile ecco lo schema dei collegamenti x l'autoradio

cmq se può essere utile ecco lo schema dei collegamenti x l'autoradio