ci siamo anche noi
fighi!
-
- Supporter
i sedili Reebok pump!

-
- Supporter
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ho controllato bene i miei, in effetti ho trovato la POMPA sul sedile passeggero...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
questo significa che anche i tuoi sono UKDM?!?
ma se è così, perchè non hai invertito gli schienali con le sedute?...come fai a reclinarli con il pomello all'interno verso il tunnel???
questo significa che anche i tuoi sono UKDM?!?
ma se è così, perchè non hai invertito gli schienali con le sedute?...come fai a reclinarli con il pomello all'interno verso il tunnel???
-
- Supporter
ricontatta subito il tipo per l'h22!
-
- Supporter
non c'è più...quella macchina è andata via tutta, ho fatto appena in tempo a prendere quello che sono riuscito a prendere...
-
- Supporter
sei stato un cannolo a fartelo scappare quell'H22!
varrebbe oro prima delle Race wars!
varrebbe oro prima delle Race wars!

-
- Supporter
in tutta onestà, non me la sentivo di saturare ulteriormente il magazzino dei rimpianti...
quindi ho recuperato quello che avrei montato subito, cioè i sedili e queste...
...

quindi ho recuperato quello che avrei montato subito, cioè i sedili e queste...

...

insomma ti sei sgonfiato...
-
- Supporter
diciamo che non è saggio continuare ad accumulare in attesa di un futuro migliore...cama so che tu mi capisci...vero?

per forza ti capisco, sono messo peggio di te...ma non sgonfio,muaaaahhhhh!!!
-
- Supporter
L'altro ieri ho portato la macchina a fare la revisione che ha passato brillantemente, però è saltata fuori una cosa a cui effettivamente non avevo mai pesato.
L'unica cosa che era al di sotto dei requisiti è il clacson...roba da matti!
Risultava una pressione acustica inferiore al limite.
E qui arriva la domanda: la mia ora fa il suono di una tromba, ma io mi ricordavo che in precedenza il suono fosse di due trombe...è possibile o me lo sono immaginato?
Perchè, se fosse così, vorrebbe dire che una si è rotta e quindi i db sono penosamente calati.
L'unica cosa che era al di sotto dei requisiti è il clacson...roba da matti!
Risultava una pressione acustica inferiore al limite.
E qui arriva la domanda: la mia ora fa il suono di una tromba, ma io mi ricordavo che in precedenza il suono fosse di due trombe...è possibile o me lo sono immaginato?
Perchè, se fosse così, vorrebbe dire che una si è rotta e quindi i db sono penosamente calati.