ci siamo anche noi

Presentazioni e descrizione propia delsol
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

ottimo
marchinodifuoco
Supporter

quando vuoi ce la lasci che te la devastiamo io e hammer! eeheheahah
TrafficBolt
Supporter

a breve nuove foto con una sorpresa... Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

fermatelo!

hai messo 6 pinze a due pistoncini all'anteriore e 6 pinze monopistoncino al posteriore, con dischi da 500mm anteriori...per la pioggia, devi ancora decidere per il set up da asciutto, probabilmente dischi da 650mmm

Immagine
TrafficBolt
Supporter

dischi da 600...infatti non ho più le ruote, uso direttamente i dischi nei binari del tram...
Immagine
marchinodifuoco
Supporter

beh in effetti il verde Samba si abbina ai nuovi tram di milano! eehah
tonyjdm
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">trovate ieri dal rottamaio per Cama, erano su un CRV mod vecchio col b20 sono =!!! peccato che la pompa è un 15/16, questo allude che posso usare ancora la mia!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

mi auguro che ti sia preso anche il miglior motore del mondo
marchinodifuoco
Supporter

in effetti non l'ho preso perchè il b20 è troppo potente per la delsol, non riuscirei a guidarla

quando passo da quel rottamaio vedi di prendere le barre portapacchi! Immagine Immagine

Traffic in anticipo, ti dico che sei un maledetto, sia per quello che stai montando e per il motore che non hai portato a casa! Immagine
ricontattalo, il posto lo troviamo! Immagine
TrafficBolt
Supporter

il più è stato fatto, solo che non i c@zzi di andare giù a fare foto.

rimandiamo a domani il giorno in cui mostrerò la sorpresa.
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

ho già i brividi...
TrafficBolt
Supporter

infatti immagino proprio di aver tolto il sonno a più di un utente...
TrafficBolt
Supporter

Eccovi la novità...

Immagine

Immagine

Immagine

Non è stata una passeggiata!

Per evitare che venissero troppo alti, ho adattato le guide stock a questi sedili. In questo modo la seduta è allo stesso livello degli originali.

L'unico neo di questi sedili è che, essendo l'Accord Type R una quattro porte, non necessitano della leva di inclinazione a scatto ma hanno un classico, e più macchinoso, pomello.
Questo pomello però è previsto che stia sul lato interno del sedile perchè l'ATR non ha un tunnel centrale come il nostro.
Quindi l'unica soluzione per poter "accedere" ai pomelli è stata di scambiare gli schienali sulle sedute (poiché non sono simmetriche), in modo di avere il pomello all'esterno (come mostrato in foto).

Immagine

E qui arriva il colpo di fortuna:
se avessi recuperato i sedili da un'auto italiana, con la guida a sx, scambiando gli schienali avrei perso la regolazione, prevista per il solo lato guida, dei lombari che sarebbe finita sul lato passeggero (tra l'altro non sapevo nemmeno che ce l'avessero).
I miei sedili arrivano dall'Inghilterra e quindi mi sono ritrovato lo schienale con la regolazione.

La pompetta dei lombari è inserita in uno dei fianchetti del sedile. Questi fianchetti però, per come ho montato io i sedili, sono inaccessibili ora, quindi ho estratto la pompetta e l'ho lasciata libera dietro lo schienale. Fino a quando non troverò un modo per agganciarla da qualche parte.

Immagine

Ringrazio jack per le guide di ricambio e soprattutto mio padre per la sudata che ci siamo fatti!
tonyjdm
Supporter

molto bene, dobbiamo vederci cosi vedo come ci si sta sui tuoi anche se a occhio sembrano alti identici ai miei guardando come riferimento la vite che c'è nella plastica del tunnel centrale... cmq i miei non hanno LA POMPA Immagine
TrafficBolt
Supporter

Bisogna sicuramente provarli dal vivo perchè il riferimento sulla vite del tunnel può fuorviare visto che dipende molto dall'angolazione a cui viene fatta la foto.
Comunque fai conto che sono alti all'incirca come gli stock, forse un pelino meno, perchè ho eliminato completamente il castelletto con le guide ATR e ho attaccato le guide del CRX (opportunamente adattate) direttamente sul telaietto della seduta.
marchinodifuoco
Supporter

come ti ho detto di persona.. son stupendi! che botta di C..o averli trovati!
Immagine
Rispondi