ci siamo anche noi

Presentazioni e descrizione propia delsol
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CAMAPOWER
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ottimo
marchinodifuoco
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quando vuoi ce la lasci che te la devastiamo io e hammer! eeheheahah
TrafficBolt
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a breve nuove foto con una sorpresa... Immagine
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CAMAPOWER
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fermatelo!

hai messo 6 pinze a due pistoncini all'anteriore e 6 pinze monopistoncino al posteriore, con dischi da 500mm anteriori...per la pioggia, devi ancora decidere per il set up da asciutto, probabilmente dischi da 650mmm

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TrafficBolt
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dischi da 600...infatti non ho più le ruote, uso direttamente i dischi nei binari del tram...
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marchinodifuoco
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beh in effetti il verde Samba si abbina ai nuovi tram di milano! eehah
tonyjdm
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<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">trovate ieri dal rottamaio per Cama, erano su un CRV mod vecchio col b20 sono =!!! peccato che la pompa è un 15/16, questo allude che posso usare ancora la mia!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

mi auguro che ti sia preso anche il miglior motore del mondo
marchinodifuoco
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in effetti non l'ho preso perchè il b20 è troppo potente per la delsol, non riuscirei a guidarla

quando passo da quel rottamaio vedi di prendere le barre portapacchi! Immagine Immagine

Traffic in anticipo, ti dico che sei un maledetto, sia per quello che stai montando e per il motore che non hai portato a casa! Immagine
ricontattalo, il posto lo troviamo! Immagine
TrafficBolt
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il più è stato fatto, solo che non i c@zzi di andare giù a fare foto.

rimandiamo a domani il giorno in cui mostrerò la sorpresa.
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CAMAPOWER
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ho già i brividi...
TrafficBolt
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infatti immagino proprio di aver tolto il sonno a più di un utente...
TrafficBolt
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Eccovi la novità...

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Non è stata una passeggiata!

Per evitare che venissero troppo alti, ho adattato le guide stock a questi sedili. In questo modo la seduta è allo stesso livello degli originali.

L'unico neo di questi sedili è che, essendo l'Accord Type R una quattro porte, non necessitano della leva di inclinazione a scatto ma hanno un classico, e più macchinoso, pomello.
Questo pomello però è previsto che stia sul lato interno del sedile perchè l'ATR non ha un tunnel centrale come il nostro.
Quindi l'unica soluzione per poter "accedere" ai pomelli è stata di scambiare gli schienali sulle sedute (poiché non sono simmetriche), in modo di avere il pomello all'esterno (come mostrato in foto).

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E qui arriva il colpo di fortuna:
se avessi recuperato i sedili da un'auto italiana, con la guida a sx, scambiando gli schienali avrei perso la regolazione, prevista per il solo lato guida, dei lombari che sarebbe finita sul lato passeggero (tra l'altro non sapevo nemmeno che ce l'avessero).
I miei sedili arrivano dall'Inghilterra e quindi mi sono ritrovato lo schienale con la regolazione.

La pompetta dei lombari è inserita in uno dei fianchetti del sedile. Questi fianchetti però, per come ho montato io i sedili, sono inaccessibili ora, quindi ho estratto la pompetta e l'ho lasciata libera dietro lo schienale. Fino a quando non troverò un modo per agganciarla da qualche parte.

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Ringrazio jack per le guide di ricambio e soprattutto mio padre per la sudata che ci siamo fatti!
tonyjdm
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molto bene, dobbiamo vederci cosi vedo come ci si sta sui tuoi anche se a occhio sembrano alti identici ai miei guardando come riferimento la vite che c'è nella plastica del tunnel centrale... cmq i miei non hanno LA POMPA Immagine
TrafficBolt
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Bisogna sicuramente provarli dal vivo perchè il riferimento sulla vite del tunnel può fuorviare visto che dipende molto dall'angolazione a cui viene fatta la foto.
Comunque fai conto che sono alti all'incirca come gli stock, forse un pelino meno, perchè ho eliminato completamente il castelletto con le guide ATR e ho attaccato le guide del CRX (opportunamente adattate) direttamente sul telaietto della seduta.
marchinodifuoco
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come ti ho detto di persona.. son stupendi! che botta di C..o averli trovati!
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