Ciao a tutti, dopo essere stato un felice possessore negli anni 90 e averla venduta a malincuore, oggi a 40 anni cerco una del Sol possibilmente Esi in Lombardia.
Thanks
Cercasi Del Sol Lombardia
Grazie, ne avevo una acquistata in Svizzera nel 1997 tenuta solo per un paio d'anni.
Sono in provincia di Milano, tra Melegnano e Lodi.
Ne ho trovata qualcuna in rete ma non mi fido molto dei chilometri descritti, ho pensato che nel forum magari qualche possibilità in più la trovo.
Sono in provincia di Milano, tra Melegnano e Lodi.
Ne ho trovata qualcuna in rete ma non mi fido molto dei chilometri descritti, ho pensato che nel forum magari qualche possibilità in più la trovo.
benvenuto!
hai guardato nel nostro mercatino?
hai guardato nel nostro mercatino?
-
- Supporter
ciao e benvenuto!
ce ne sono parechcie sia su subito/autoscout e nel nostro mercatino che è sempre aggiornato!
che tipo sei? la usi per il giretto o ti piace smanettare?
potresti provare una VTi a questo punto!
ce ne sono parechcie sia su subito/autoscout e nel nostro mercatino che è sempre aggiornato!
che tipo sei? la usi per il giretto o ti piace smanettare?
potresti provare una VTi a questo punto!

15 anni fa ero più smanettone ora con 2 figli ...un po meno!!
La userei per il tragitto lavoro e la Esi forse sarebbe + eco della Vti.
Ho visto quelle su Autoscout24 e stò sondando il terreno, il problema che la maggior parte sono belle chilometrate.
Comunque prima di tutto mi devo "liberare" della mia 500!!
La userei per il tragitto lavoro e la Esi forse sarebbe + eco della Vti.
Ho visto quelle su Autoscout24 e stò sondando il terreno, il problema che la maggior parte sono belle chilometrate.
Comunque prima di tutto mi devo "liberare" della mia 500!!
-
- Supporter
benvenuto!!!
sei sicuro che valga la pena passare da una 500 a una ESi? i cavalli son gli stessi...
sei sicuro che valga la pena passare da una 500 a una ESi? i cavalli son gli stessi...

con una vti in perfetta forma e tutta originale di solito non si fanno più dei 12 km/l andando molto tranquilli, con un paio di modifiche si arriva anche ai 14.
ora aspetta i possessori esi.
ora aspetta i possessori esi.