Arrivo...
-
- Supporter
grande socio! sti 190 cv non te li toglie nessuno!
Grande Cama! Le Marangoni... Le fanno a Rovereto (TN)! Se me lo dicevi te le passavo a prendere io! 
Complimenti davvero per il lavoro. La Cama machine rimane sempre la Cama machine! Non vediamo l'ora di vederla in moto.
Ciao

Complimenti davvero per il lavoro. La Cama machine rimane sempre la Cama machine! Non vediamo l'ora di vederla in moto.
Ciao
-
- Supporter
@ pole se vai a rovereto alla marangoni saluta franco il capo reparto
digli ti saluta pippo spatola ok?
digli ti saluta pippo spatola ok?

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">grande socio! sti 190 cv non te li toglie nessuno!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
l'importante è che questa testa ITR andrà meglio della stock, non importa quanti cavalli zoppi escono.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">bel lavoro, li hai sostituiti i gommini delle valvole? , hai preso le pulegge regolabili, vai di fino </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
non li ho ancora cambiati, ma sono li che aspettano nuovi nuovi insieme a tutte le altre guarnizioni e o-ring.
per forza di fino, sopratutto avendo la guarnizione testa ribassata.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Grande Cama! Le Marangoni... Le fanno a Rovereto (TN)! Se me lo dicevi te le passavo a prendere io! Complimenti davvero per il lavoro. La Cama machine rimane sempre la Cama machine! Non vediamo l'ora di vederla in moto. Ciao</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
se hai degli sconti pesanti...
l'importante è che questa testa ITR andrà meglio della stock, non importa quanti cavalli zoppi escono.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">bel lavoro, li hai sostituiti i gommini delle valvole? , hai preso le pulegge regolabili, vai di fino </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
non li ho ancora cambiati, ma sono li che aspettano nuovi nuovi insieme a tutte le altre guarnizioni e o-ring.
per forza di fino, sopratutto avendo la guarnizione testa ribassata.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Grande Cama! Le Marangoni... Le fanno a Rovereto (TN)! Se me lo dicevi te le passavo a prendere io! Complimenti davvero per il lavoro. La Cama machine rimane sempre la Cama machine! Non vediamo l'ora di vederla in moto. Ciao</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
se hai degli sconti pesanti...

-
- Supporter
Vikingo chiedi un preventivo per le semislick 195/50 r15
grazie!
grazie!
-
- Supporter
Gonfio per il raduno è finita?
Macchè...mi sto costruendo un accrocchio per smontare le valvole...
certo, oggi ho fatto il cazzillo che terrà il fungo valvola, però mi manca ancora il cilindro che spinge la molla, poi faccio le foto, mi scuso in anticipo per il grezzismo inside di sto robo...ma McGyver è un bambino dell'asilo a mio confronto... 

50 Euro + ss in Italia
http://www.ebay.it/itm/utensile-smontav ... 3636wt_936
20 Euro + ss in Inghilterra
http://www.ebay.it/itm/VALVE-SPRING-COM ... 1195wt_969
Ma se hai parecchio tempo da passare...
http://www.ebay.it/itm/utensile-smontav ... 3636wt_936
20 Euro + ss in Inghilterra
http://www.ebay.it/itm/VALVE-SPRING-COM ... 1195wt_969
Ma se hai parecchio tempo da passare...

lo faccio perchè è a costo zero, anche se ci impiego qualche giorno non importa, sempre meglio di 35 euro, li spendo di benzina per sfiammare, mi diverto di più...
e poi vuoi mettere avere l'attrezzo Grezzopower?
schiaccio le molle da una tonnellata di carico da come lo sto facendo... 

ecco...ho finito il cazzillo per schiacciare i piattelli valvola, ora l'attrezzo smonta valvole Grezzopower è pronto

che dite rende?

che dite rende?