CiaO a TuTTi :-)
Ciao, a tutti, mi presento, mi chiamo Valerio e sono di novara. Sono un po un intruso inquanto da un annetto ho una S2000 ma ho avuto un CRX del sol per 9 lunghi e felicissimi anni e quindi so che razza di BELLA macchina e' il CRX.Spero di poter tranquillamente parlare con voi, magari scambiare opinioni interessanti e fare belle amicizie 

- Jack il bello
- Site Admin
benvenuto!!!!!!!!!!!
riesci a rintracciare il tipo a cui hai venduto il crx?
buona permanenza
riesci a rintracciare il tipo a cui hai venduto il crx?
buona permanenza

- Jack il bello
- Site Admin
visto che l'S2000 è la sorella maggiore potresti unirti a noi per il raduno 

Benvenuto!
Leggiti un po' la parte tecnica del forum, problemi e modifiche, con i tuoi 9 anni di esperienza potresti darci delle dritte, consigli e suggerimenti.
Se hai delle foto sono ben accette
Leggiti un po' la parte tecnica del forum, problemi e modifiche, con i tuoi 9 anni di esperienza potresti darci delle dritte, consigli e suggerimenti.
Se hai delle foto sono ben accette

Dunque vediamo.., per quanto riguarda la mia CRX il nuovo propietario mi sa che l' ha gia venduta perche l' aveva presa solo per specularci mi sa, comunque lavora alla honda di biella e l' ha presa per lui.L' S2000 se volete posso dirvi realmente che differenze ha con il Crx, chiedete pure. Ho visto del raduno a maggio e mi sa che ci faccio un paio di pensierini( gia che vengo a rimini ne approfitto e faccio un giro al Pepe nero a riccione a vedere altre cavallerie
)Le foto, se mi spiegate come metterle qualcuna le metto volentieri 

- Jack il bello
- Site Admin
azz pepenero sei un buongustaio!!!!
per inserire le foto nel menu "scrivi il tuo mmessaggio"ci sono 2 icone , una gialla e una arancione, con quella gialla metti il link a foto che hai su internet, con quella arancio puoi caricarle dal tuo pc, ma non devono essere più grosse di 300kb

per inserire le foto nel menu "scrivi il tuo mmessaggio"ci sono 2 icone , una gialla e una arancione, con quella gialla metti il link a foto che hai su internet, con quella arancio puoi caricarle dal tuo pc, ma non devono essere più grosse di 300kb