Pranzo di Natale 18/12/2011

Qui potete inserire tutti i raduni e le uscite di cui siete a conoscenza
Jack il bello
Site Admin

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Comincia attivando Google+ ed aggiungi me e DJ, poi quando sei in giro potresti sempre sfruttare il wi-fi di qualche bar etc.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

non è che facciamo un raduno in norvegia e dobbiamo vedere a che punto della strada siamo
ora che il gps a fatto il fix io sono già arrivato a modena Immagine
max vti

ragazzi io sono out mi hanno aperto il box questa notte e mi hanno fatto il crx..sono a piedi....
poppymusic
Supporter

Immagine nooooooooooooo
che significa ti hanno fatto il crx?
maledetti bastardi ,se uno li becca vanno stesi li sul posto
mi spiace max Immagine
Emilio
Supporter
Contatta:

Maledizione Immagine
Ma non è propriouna macchina che passa inosservata, prova a frequentare i raduni tuning (armato) e guarda se li becchi. Immagine
TrafficBolt
Supporter

noooo max....come mi dispiace!!!

io non credo che venderanno la macchina o i pezzi e nemmeno si faranno vedere in giro...

o quella macchina va all'estero, oppure ci fanno qualche tirata e te la lasciano in un campo
loox
Supporter

Accidenti! Per il poco che vale mi dispiace tanto max...
Che furto davvero stupido e inutile.
Sul mercato varrebbe di piu' un turbonafta con FAP qualsiasi parcheggiata in strada. E il valore che ha per noi non lo monetizzeranno mai.

maledetti! Immagine
max vti

mi sa tanto che sono rumeni non e' la prima volta che vengono a( trovarci)due settimane fa ne hanno aperti 3 e si sono presi una tts e un 530 e 3 biciclette questa estate hanno fatto 2 appartamenti salendo dai balconi e ieri 4 box ed e' toccato alla mia macchina un cbr 1000rr una 1198 e una mtb...i carabinieri dicono che faranno il possibile ma io ci credo poco...se li prendo gli sparo....
enrico
Supporter

bisogna farsi giustizia da soli...è l'unico modo
poppymusic
Supporter

Immagine se li trovi sti bastardi faccelo sapere anche se non ne hai bisogno ma verremo tutti a spezzargli le ossa Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

vacca merda...
Jack il bello
Site Admin

porca vacca Immagine Immagine
loox
Supporter

Visto che teniamo d'occhio, bene o male, il mercato dei ricambi e dei pezzi aftermarket in tutta europa ti suggerisco di aprire un topic indicando tutto quello che puo' aiutare a identificarla:
Telaio, colore, che pezzi aftermarket avevi, foto, qualsiasi segno distintivo insomma.

Non succedera' mai, ma saltasse fuori qualcosa in vendita ce ne accorgeremmo

Mi scuso per l'OT raga, ma ste cose mi fan prendere il magone.

Io il 18 probabilmente staro' solcando l'adriatico con la macchina in pancia al traghetto. Vi auguro un buon pranzo e visto che non avro' nulla da fare il mio pensiero sara' a voi! Immagine
Jack il bello
Site Admin

bravo loox ottima idea
TrafficBolt
Supporter

Buona idea, terremmo gli occhi aperti!

Anche se, come ha detto loox, sarà difficilissimo che salti fuori qualcosa...

penso che, se non sono proprio idioti, cercheranno di smazzarsi i pezzi che il CRX ha in comune con le Civic (e sono tanti!) mentre tutto ciò che è distintivo di questo modello lo faranno sparire!

Bisogna però anche dire che non è detto che sti stronzi conoscano così bene le Honda da sapere quali ricambi vendere senza rischi...
blackcrx
Supporter

Accidenti max, non ci sono parole per quello che ho appena letto Immagine Immagine Ad ogni modo ottima l'idea di loox...
Il fatto che si mettano a rubare auto di tipo vario, moto e persino biciclette, implica che non è molto probabile che se ne intendano, immagino siano spalleggiati da qualcuno che cerca di piazzare le auto in mercati esteri...noi comunque terremo gli occhi aperti!!! Oggi giorno questa gente ha proprio rotto i coglioni
Rispondi