Aspettando il 1°raduno di RIMINI 15/16 Maggio 2010
Io parteciperei volentieri al raduno! Preferirei anche io Maggio!! Però tutto sta anche in quanto si andrà a spendere, perchè purtroppo sono ancora uno studente e non so quanti eurini avrò a disposizione contando anche i soldi per il viaggio! Cmq apparte questo avrei davvero voglia di partecipare ad un raduno DelSol!!! 

e si, l'ideale sarebbe l'albergo con posti auto e un piazzale non pubblico, in modo da non avere rotture.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">essendo abitante del luoco consiglierei mese maggio o settembre,sia per problemi di traffico sia per reperibilità albergo con posto auto....causa turismo di massa</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
ok, sono daccordo per maggio, ma se possibile dopo il 10 e con un po di preavviso per organizzarmi col lavoro
ok, sono daccordo per maggio, ma se possibile dopo il 10 e con un po di preavviso per organizzarmi col lavoro
- Jack il bello
- Site Admin
allora diciamo che il mese che va a genio un po a tutti è MAGGIO
i WE di maggio sono 15/16 22/23 29/30
a voi la scelta
i WE di maggio sono 15/16 22/23 29/30
a voi la scelta
io non dovrei avere grossi problemi.
maggio mi sembra un buon periodo...per il weekend anche per me potrebbe andare bene quello del 15/16
maggio mi sembra un buon periodo...per il weekend anche per me potrebbe andare bene quello del 15/16
- Jack il bello
- Site Admin
mi sembra che la data allora sia decisa
15/16 maggio
cama tu ci sei vero?????
15/16 maggio
cama tu ci sei vero?????
Nessun problema per la data, non posso essere sicuro al 100% ora come ora, ma dovrei esserci.