Avvistamenti
-
- Supporter
...io pure qui a roma un paio ultimamente...sempre verdi ... una con un signore bello attempato...e una con una signora modello "cintura nera di uncinetto" .... mi sa che stiamo invecchiando sul serio !!!
Tornando dal comprare la mia ieri a Trento ne ho beccata una in autostrada, targata svizzera, tipo VS e poi un vattelapesca che non ricordo, comunque era un vti nero... avrei voluto parlargli ma è schizzato via dopo che ci siam salutati a forza di flash.
Ragazzi, che emozione, mi sn sentito parte di qualcosa di grande!!!
Come al mio primo raduno biker, dove non conosci nessuno, nessuno ti conosce, ma tutti ti salutano e ti invitano a bere! che spettacolo ragazzi!!!!
Ragazzi, che emozione, mi sn sentito parte di qualcosa di grande!!!
Come al mio primo raduno biker, dove non conosci nessuno, nessuno ti conosce, ma tutti ti salutano e ti invitano a bere! che spettacolo ragazzi!!!!

deve essere per forza così!
-
- Supporter
ormai con le nostre carriole è raro vederne altre.. ma quando si vedono è gioia pura!
questo inverno vieni a Monza, ogni tanto qualcuno si va vedere!
questo inverno vieni a Monza, ogni tanto qualcuno si va vedere!
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">parcheggiata davanti alla stazione di Santa Maria Novella</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
incosciente...
incosciente...

-
- Supporter
dovrebbe essere quella che ho visto anchio 4 mesi fa ,ci siamo incrociati a un semaforo tutti e due con il rosso ,al verde gli ho lampeggiato e sbracciato per fermarsi ,cosi gli dicevo del forum ,ma questo mi rideva e salutava ,
come fossi un cinese ,gli sono andato dietro ma dopo un paio di traverse l'ho perso di vista 

-
- Supporter
Oggi tornando dal campo di volo in senso opposto ho visto parcheggiata una del sol GIALLA cerchi neri ,mi sono affiancato ma non cera nessuno ,allora me ne sono andato .......ma alla prima rotonda ho fatto subito inversione e sono ritornato ,parcheggiandogli dietro ,cerano 2 persone ,che incuriosite mi hanno detto (e' propio uguale) morale uno e' il propietario ,allora l'ho invitato a scriversi sul forum ,si chiama RINALDO spero si iscriva ,mi ha lasciato anche il cell.
fatemi sapere ok?
fatemi sapere ok?

Bene, la famiglia crescerà ancora. 

-
- Supporter
un altra gialla tamarra??

lo convinceremo a cambiare colore...