Evvai!
Schema relay pompa benzina
-
- Supporter
Anche il mio sta partendo, quando rimane sotto il sole devo girare la chiave on/off 10 20 volte poi bzzzzt e via...sapete quanto costa in honda o se si può trovare da qualche altra parte?
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">sapete quanto costa in honda o se si può trovare da qualche altra parte?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
michaelpink, lo troverai già scritto un pò ovunque, comunque in Honda lo si trova a circa 60-70 euro se non ricordo male, ma conviene trovarne uno a qualche civic allo sfasciacarrozze. In ogni caso se si rieffettuano tutte le saldature torna nuovo!
michaelpink, lo troverai già scritto un pò ovunque, comunque in Honda lo si trova a circa 60-70 euro se non ricordo male, ma conviene trovarne uno a qualche civic allo sfasciacarrozze. In ogni caso se si rieffettuano tutte le saldature torna nuovo!
- Jack il bello
- Site Admin
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">In ogni caso se si rieffettuano tutte le saldature torna nuovo!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
mi dispiace contraddirti black, ma il mio si era proprio fuso, avevo fatto rifare le saldature ma non funzionava ugualmente
mi dispiace contraddirti black, ma il mio si era proprio fuso, avevo fatto rifare le saldature ma non funzionava ugualmente
infatti oltre alle saldature ci potrebbe essere un problema di contatto tra le lamelle del relè.
Si, sulla sinistra
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Kevin Schwantz
- Jack il bello
- Site Admin
torp te la compro io per 1000e compreso passaggio
D16>B16