(ROMA) PEZZI VTI-LISTA

Qui sono archiviate tutte le vendite concluse

Emilio
Supporter
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Avessi saputo il giorno ti sarei venuto a conoscere...ora mi munisco di sgabello e tiro le orecchie a Gabry</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Scusami l'avevo messo in tanti altri tread che venivo giù l'11, ma non l'avevo messo proprio in questo. Immagine
Hyperlupo27
Supporter

ma figurati Emilio :) ... ci sara' sicuramente occasione ^^
Immagine
Hyperlupo27
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">gabri, causa verbale di 167,80€ devo rinunciare al tetto a momento.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Dareeo io a causa di gabry credo che dovro' rinunciare alla cucina e alla camera da letto di casa nuova Immagine Immagine Immagine
riccardo
Supporter

ok Sghi, considera venduta la centralina....ti interessa magari la mia indietro da modificare ? Appena mi dai l'ok che mi riservi la centralina ordino il chip che mi hai indicato...Tks !
Supersghi
Supporter

@enrico : avevo prese queste bronzine poichè volendo rifare il banco sono migliori delle originali ..sono trimetalliche cioè hanno 3 livelli di usura ke permettono di 'avvisarti' prima dell'aumento delle tolleranze(dei 3 strati quello interno è il piu duro e duraturo) poi hanno un foro e relativo solco di passaggio olio maggiorato quindi assicurano sia sulla biella ke sul banco una maggiore lubrificazione...
Supersghi
Supporter

@riccardo... guardo ora io non ho piu handa..aime!!! quindi dell'elettronica stock nn saprei ke farne... forse quella stock tua potrebbe interessare a hyperlupo...
Hyperlupo27
Supporter

la p30 stock "forse" potrebbe interessare a me ^^ .. in tutta sincerita' dipende molto dal prezzo in questo momento :) :) ... ma se è buono riccardo te la prendo io :) Immagine
riccardo
Supporter

Hyper, il prezzo non credo che sarà un problema...tanto, io una volta montata quella nuova modificata di quella originale non saprei che farne...è piuttosto una questione di tempi; io non rientro a roma prima del 31 agosto, quindi si deve fare tutto a settembre. Fatemi sapere, sia tu che Sghi, se questo è un problema.
Hyperlupo27
Supporter

per me non è assolutamente un problema ^^ ... anche perchè poi dovro' pensare anche cosa fare della mia mugen Immagine ... comunque va benissimo per me aspettare fine mese ;) ... ^^ nessun problema :)..e grazie:)
riccardo
Supporter

Fermi tutti.... La mia è una P30.... Non credo sia la stessa centralina di Sghi (che è una P28), o sbaglio ?
Supersghi
Supporter

ciao la p28 quando è chippata è identica alla p30 e controlla tranquillamente un b-series :)
criss988
Supporter

anzi,la p28 + pure meglio della p30!!
Emilio
Supporter
Contatta:

Vabbè, ora però spiegateci le differenze tra le due, anche a costo di un OT. Immagine
Supersghi
Supporter

le centraline in questione sono dei cloni, l'unica differenza sta nell'eprom stock, x la p28 abbiamo chip con parametri d16, per la p30 il chip contiene parametri b16... entrambe sono obd1... quindi entrambe hanno la sezione di espansione per mettere lo zoccolo e quindi chip creati ad hoc su banco a rulli ad esempio..oppure comprando su ebay il chip specifico per il proprio motore si possono sperimenare tt i programmi sia replica(mugen,toda,spoon) che altri come quelli della Superchips..
Emilio
Supporter
Contatta:

Immagine Immagine Immagine
Rispondi