Eccomi! Non potevo non iscrivermi, sperando che la mia "vecchietta", come le vostre Sol, sia eterna...
Sono Fabio di Torino, la mia CRX del 01/1995 è nera, con 140000 Km, ho poche modifiche ora, ma un macello di pezzi sparsi per il garage che attendono il montaggio...
Questa è la scarna situazione attuale:
Meccanica:
Terminale artigianale
Centrale no brand
Centralina chippata
Filtro aria Sparco
Esterni:
Cerchi TP da 15" verniciati di nero
Frecce laterali fumè omologate
Interni:
Appoggiapiede artigianale dall'inghilterra.
Metto le foto, tranquilli...
Ma un "off topic" non c'è?
Ciao a tutti!
Arrivo...
Benvenuto 

- Jack il bello
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Benventuto!!!!
Numero attribuito #18
per off topic intendi?

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per off topic intendi?

Grazie a tutti!
Per off topic intendo un topic dove scriversi tra gli utenti di qualsiasi cosa, diciamo chiacchierare, in una sotto sezione si potrebbero aprire topic di qualsiasi argomento che non sia la nostra amata Del Sol.



Per off topic intendo un topic dove scriversi tra gli utenti di qualsiasi cosa, diciamo chiacchierare, in una sotto sezione si potrebbero aprire topic di qualsiasi argomento che non sia la nostra amata Del Sol.



Sulle toyo hai letto nel topic dedicato mi pare, le frecce fumè le ho prese cercando su ebay motors, in inghilterra, così sono omologate europee, costano sui 25 euro con le lampadine che sono arancioni, un po' si vedono, io ho messo quelle cromate.
Forse ci sono, il 28/12 sembra la data definitiva per il secondo step di modifiche alla piccolina, a parte i fari oscurati che avete visto nel topic apposito questa volta si va di meccanica, non vedo l'ora, se riesco farò seguire il report con foto, è troppo tempo che i pezzi sono a marcire in garage e intanto sto già pensando al prossimo anno...
Si parte con dischi forati e pastiglie, ammo regolabili e molle, barre d'irrigidimento ovunque, collettori di scarico, collettori aspirazione e corpo farfalloso, vediamo cosa ne esce...
Si parte con dischi forati e pastiglie, ammo regolabili e molle, barre d'irrigidimento ovunque, collettori di scarico, collettori aspirazione e corpo farfalloso, vediamo cosa ne esce...
- Jack il bello
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per esperienza ti sconsiglio la barra sotto anteriore,con un assetto basso ti agganci ovunque,quando entri in alcuni cancelli o vuoi parcheggiare a bordo strada con dislivelli....io l'ho messa a forza ti toccare l'ho piegata, mi è andata bene che non ho rotto nulla
Grazie, l'avevo già letto tante volte, farò la prova, anche subito dopo il montaggio se riesco, così se nella giornata ho avanzato tempo posso toglierla subito se mi va.
In alternativa prova un "H brace", anche se in genere tendono ad allentarsi e se la serri troppo si rovinano i punti di ancoraggio.
Grazie Emilio, ho visto più di una "culla" ad "H", ma avevo preso il kit completo di barre perchè era in offerta, infatti l'anteriore non credo di montarla, lascio l'originale, comunque non sapevo di questi diffetti dell'"H".