[MO+Mondo] Mercatino BabyHonda

Qui sono archiviate tutte le vendite concluse

babyhonda
Supporter
Contatta:

Inizio a mettere Stock la mia DelSol e vediamo cosa riesco a tirare fuori dai pezzi in vendita.

Assetto completo MUGEN Showa regolabili per ITR (servono i braccetti post per poterli montare) <b>700 € non trattabili</b>

Assetto completo ITR ammortizzatori Stock praticamente nuovi con molle H&R (-3cm) anche qui servono i braccetti post per poterli montare <b>350 € non trattabili</b>

Lip anteriore e minigonne Mugen eg6 modificate per montare su Delsol <b>250 € non trattabili</b>

Cambio ITR+LSD <b>600 € non trattabile</b>

ECU Spoon P30 rev limit 9400 rpm <b>400 € non trattabile </b>

Coppia di Recaro Rossi ITR con slitte più staffa per montare plug&play su DelSol <b>600 € non trattabili</b>

Collettori replica Mugen 4-1 <b>150 € non trattabili</b>

Skat <b>60 € non trattabile</b>

Twinloop Mugen Originale <b>350 € non trattabile</b>

Barra Duomi ITR ant <b>120 € non trattabile</b>

Set cerchi antera r15 neri et 35 canale da 7 gommati (meno di 1000km) Pirelli P6 cinturato 195/50 tutto a <b>450 € non trattabili</b>

Set cerchi Oz Superturismo antracite et 35 canale da 7 gommati (gomme finite) Toyo Proxes T1R 195/50 tutto a <b>300 € non trattabili</b>

A breve le foto, tutti i prezzi sono esclusi di costi di spedizione...
Sicuramente potrei avere altro in casa, appena mi viene in mente aggiornerò il topic di vendita.

Per qualsiasi info potete scrivermi a casali.lorenzo@alice.it

In vendita anche su altri canali Immagine

Lorenzo
mezma82
Supporter

Ciao Lorenzo!!! È un peccato rendere stock questo gioiello!!! Purtroppo ho visto il tuo intervento sul mio topic di presentazione e se avessi avuto i soldi pronti te l'avrei comprata io la piccola..è meravigliosa!!! In compenso visto che il mio sogno è farmi una del sol completamente Mugen se le minigonne sono originali le prenderei volentieri insieme al lip frontale (che da quanto ho capito è una replica) spero non siano già prenotate!!!
Ciao e complimenti anche per l'S2000!!!!
babyhonda
Supporter
Contatta:

intanto ti ringrazio per i complimenti!
per adesso sei il primo interessato, e posso confermarti che le minigonne sono originali mugen eg6 leggermente accorciate per fittarle su delsol, e il lip è una replica mugen in poliuretano così se dovessi per caso grattare contro un marciapiede non si rompe :)
Se non hai urgenza immediata, aspettavo di avere un po di gente interessata ai miei pezzi così da fare tutte le opere di smontaggio in una giornata sola.
Ciao Lorenzo
mezma82
Supporter

Non ho nessunissima urgenza visto che non ho neanche la macchina!!! Immagine credo di essere uno dei pochi che cerca prima gli accessori e poi l'auto!!! Oltretutto a fine luglio vado in vacanza nelle marche quindi visto che siamo ancora più vicini magari ci si vede anche dal vivo ad agosto! ;)
babyhonda
Supporter
Contatta:

quando vuoi venire a trovarmi ti accoglierò con un bel bicchiere di Lambrusco fresco e ti farò vedere la delsol ;)
sicuramente ci saranno altre cose che potranno interessarti.
io dovrei andare in ferie a settembre quindi sono a casa tutto il mese di luglio e il mese di agosto.
a presto
blackpurple
Supporter

come stan messi i replica mugen? hai foto?
babyhonda
Supporter
Contatta:

Sono praticamente pari al nuovo.. hanno grattato una volta sola, ma non sono ammaccati..

appena comprati
Immagine

appena montati
Immagine

come stanno adesso
Immagine
babyhonda
Supporter
Contatta:

Uppete!!!
enzocrx
Supporter

per la ecu spoon prendi in permuta la mia?
babyhonda
Supporter
Contatta:

enzo ho bisogno di vendere.. mi spiace, ma se permuto non arrivo al mio scopo.. non sei interessato a niente altro??

@marchinodifuoco:non dovevi comprarmi la macchina a pezzi?? ehehe

Immagine
enrico
Supporter

io sarei interessato ai sedili...ma 600 euro penso siano un po troppi...
enzocrx
Supporter

il tuo mercatino è arrivato in un periodo nero per me, c'è tanto materiale che mi può interressare ma le mie finanze sono impegnate in un progetto in fase iniziale, poi vedrai. Il mio amico peppe ti chiamerà per qualche informazione sulla ecu spoon. Immagine
babyhonda
Supporter
Contatta:

@enrico: mi spiace pensi questo, io sono fermamente convinto che 600 euro per una coppia di recaro rossi con tanto di slitte adattate per fittare subito sul delsol sia il loro prezzo tutto meritato! è un'opera d'arte questo sedile, e poi è rosso molto più ricercato del recaro nero.

@enzo e Peppe: queste sono le foto che cercavi :)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

400 EURO + S.S.

Immagine
Blade_il_diurno
Supporter

I cerchi oz da quanti pollici sono ?
babyhonda
Supporter