ragazzi sono disperato.. da quando ho cambiato scarico sento un rumore fastidiosissimo dalla zona vetro post quando l auto entra in vtec... sembra vibrare il vetro (anche dA Chiuso)... è possibile?? è mai capitato a qualcuno di voi??
se non risolvo son costretto a lasciare la macchina in garage... è veramente urtoso!!!
p.s: aumenta al salire di giri una volta entrati in vtec...
rumore zone vetro... HELP!! :(
Non è per caso che ti tocca sotto da qualche parte??
Hai cambiato il terminale o tutto? a me quando ho cambiato il terminale, toccava la curva dello stesso sul braccetto della ruota, ma te ne accorgi solo a macchina abbassata, sul crik il braccetto si allontana dalla curva e ti sembra tutto a posto..........
per sfiga ti va in risonanza qualcosa...qua c'è l'how to per il ristagno d'acqua, ma si vede com'è, basta togliere le viti perimetrali e viene via tutto il gruppo https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?whichpage=2&ARCHIVEVIEW=&TOPIC_ID=31
-
- Supporter
ma la marmitta sotto è attaccata in tutti i punti? che centrale hai messo poi? e terminale?
... faresti più danni della grandine.
-
- Supporter
A me vibra solo col vetro abbassato e credo che sia il vetro che ha gioco, solo che non ho mai avuto voglia di sistemarlo.
Però devo ammettere che è strano che vibri anche col vetro chiuso...
Però devo ammettere che è strano che vibri anche col vetro chiuso...
- Jack il bello
- Site Admin
anche a me a volte si sente rumore di ferraglia che sembra arrivare da dietro il sedile, ora ho scoperto che è lo scarico
non batte, ma ci sono dentro dei pezzettini che con le fibrazioni fanno rumore
non batte, ma ci sono dentro dei pezzettini che con le fibrazioni fanno rumore