Eccomi
-
- Supporter
benvenuto! non condivido molto i tuoi gusti... ma il mondo è bello perchè è vario!!!
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">particolare il tuo culo, mi piace.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Neanche a me piacciono le modifiche estetiche così pesanti, invece i cerchi mi piacciono.

Neanche a me piacciono le modifiche estetiche così pesanti, invece i cerchi mi piacciono.
-
- Supporter
Benvenuto !
Bello il colore e belli i cerchi !
Il paraurti è quello che montavo prima di quello che ho attualmente, le minigonne non male. Il paraurti posteriore invece non mi piace molto lo avevo già visto, preferisco quello coi diffusori verticali, o con le due grate orizzontali ma come si sa l'estetica è molto soggettiva e il bello è proprio questo
I fari angel eye dove li hai presi e che modello ?
Un saluto
Bello il colore e belli i cerchi !
Il paraurti è quello che montavo prima di quello che ho attualmente, le minigonne non male. Il paraurti posteriore invece non mi piace molto lo avevo già visto, preferisco quello coi diffusori verticali, o con le due grate orizzontali ma come si sa l'estetica è molto soggettiva e il bello è proprio questo

I fari angel eye dove li hai presi e che modello ?
Un saluto