Raduno TOSCANA 2011 - Commenti

Qui potete inserire tutti i raduni e le uscite di cui siete a conoscenza
poppymusic
Supporter

Emilio metti un po' di fotine appena puoi ,anche quella spiaccicato sul treno alla piaggio ok?
cazzarola mi sono innamorato dei tuoi cerchi belli belli Immagine
Jack il bello
Site Admin

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
kuki
Supporter

Mamma mia, fa un certo effetto vedere tutti questi crx insieme............bellissimo.......Immagginate 100 crx davanti la Honda di Verona a chiedere il nullaosta per i 15" Immagine
motegiman
Supporter

E' stato semplicemente BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Emilio
Supporter
Contatta:

2 fotine del ritrovo iniziale
Immagine
Immagine
Immagine
blackcrx
Supporter

<center>Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine</center>
Emilio
Supporter
Contatta:

2 fotine fuori dal Museo Piaggio
Immagine

con Poppymusic che non ha rispettato il passaggio a livello
Immagine

e dentro il Museo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

e cominciano i ritardi....
Immagine
Emilio
Supporter
Contatta:

Si va all'agriturismo
Immagine

Qualcuno trova il tempo pure per un tuffo
Immagine

Aperitivo
Immagine

e cena (notare pure lo striscione)
Immagine Immagine

Al soffione (scusate le gocce sull'obbiettivo)

Immagine
Immagine
Immagine

Top Gun

Immagine
blackcrx
Supporter

I due mega pixel funzionano alla grande!! Bravo Emilio!! Immagine
Pole
Supporter

Ciao a tutti. Con le parole non sono molto bravo, ma due le dico molto volentieri: "GRAZIE RAGAZZI!".Immagine
Ok, forse non eravamo tutti ragazzi, ma si sa che la passione non ha età e ringiovanisce chi la prova... La del Sol ne é la conferma.
Sono state davvero due giornate molto belle, specialmente dal punto di vista della compagnia, che é quello che conta di più!
É stato il primo raduno a cui ho partecipato e devo dire che ne é valsa davvero la pena.
Parlare con persone che hanno la stessa passione dà davvero soddisfazione.
Un ringraziamento particolare a Emilio e Marco per l'organizzazione: davvero impeccabile. Grazie alle rispettive compagne per avergli concesso il tempo per organizzare tutto quanto!
Jack... Sei davvero uno spasso! (Ho scoperto l'acqua calda, mitico!) Sai com'é: ero li, appena alzato che con apparecchiature sofisticatissime controllavo l'efficenza termica del bed & breakfast! Ad un certo punto ho girato un selettore e tutto é andato meglio termicamente parlando!Immagine
Un particolare ringraziamento a:
Traffic Bolt (la saetta verde di Milano...)e sua compagna per la semplicità nel parlare con persone nuove e metterle a proprio agio;
Cama (la versione meccanico pazzo di Dock di "Ritorno al futuro")e suo amico per la semplicità con cui parlano di meccanica;
Jack e amico per la simpatia e la schiettezza;
Oscar e compagna per la simpatia dirompente e per avermi fatto compagnia per un bel pezzo del viaggio di ritorno;
Ikeroad e compagna, con cui ho iniziato il viaggio di ritorno in maniera un pò fuori dal comune. Immagine A proposito, hai vinto il premio scarico più casinista a mio avviso.
Marchino e compagna, beh lei é la prima che mi ha chiamato "vichingo" se non sbaglio. Immagine
Un saluto anche anche Babyhonda che potrebbe diventare il fotografo ufficiale del forum.
Grazie di nuovo a tutti quanti, menzionati e non!
Kox
Supporter

Cacchio che bello!!!quanto avrei voluto esserci...eh vabbè speriamo nel prossimo!
blackcrx
Supporter

E' stato un piacere spalleggiare Emilio con l'organizzazione in primis e un piacere ancor più grande il reincontrare e conoscere tutti i partecipanti che a fine giornata si sentono parte di un'unica famiglia! Continuiamo così ragazzi!!! Immagine
niccolo
Supporter
Contatta:

Ciao a tutti da ROMA!

Complimenti a Emilio e Black per l'organizzazione! 2 giorni ricchi di curve e visite guidate molto interessanti!
Peccato per il tempo scappottati come l'anno scorso sarebbe stato piu' fico.

Complimenti a Oscar per il questionario che proporrei per il prox anno monotematico esclusivamente sui modelli della del sol!

La parentesi tecnica e' stata troppo breve molti sono esperti smanettatori e infilano tranquillamente le mani sotto il cofano ma altri non sanno molto. Mi aspettavo il capofficina honda con la lavagna e il gesso in mano.

Per l'anno prossimo (che dovrebbe essere il primo in cui inizieranno a diventare d'epoca quelle prodotte nel 92) si potrebbe pensare a degli approfondimenti tematici a votazione. Anzi in vista dell'entrata della CRX nelle auto d'epoca dobbiamo fare pressione sulla stampa e testate di settore per fare dei bei servizi!

Sono sempre combattuto se vendere la macchina ma quando ci sono questi incontri penso che non la vendero' mai...
Mi dispiace non aver conosciuto meglio molti di voi speriamo ci saranno altre occasioni.
Ciao a prestooooooooooooooooooooooooo!!!!
Jobeppe
Supporter

GRANDI!!

Voglio ringraziare tutti per l'accoglienza e la simpatia e fare i complimenti per l'organizzazione davvero impeccabile!
Complimenti a tutti anche per le CRX, veramente tutte bellissime, ma mancano le Captiva blue pearl, dovrò rimediare io al più presto! :D

Appena ho un attimo di tempo posto alcune foto fatte da Mania.
A prestissimo, ciao a tutti!!!
marchinodifuoco
Supporter

Rispondi