Ciao a tutti. Con le parole non sono molto bravo, ma due le dico molto volentieri: "GRAZIE RAGAZZI!".

Ok, forse non eravamo tutti ragazzi, ma si sa che la passione non ha età e ringiovanisce chi la prova... La del Sol ne é la conferma.
Sono state davvero due giornate molto belle, specialmente dal punto di vista della compagnia, che é quello che conta di più!
É stato il primo raduno a cui ho partecipato e devo dire che ne é valsa davvero la pena.
Parlare con persone che hanno la stessa passione dà davvero soddisfazione.
Un ringraziamento particolare a Emilio e Marco per l'organizzazione: davvero impeccabile. Grazie alle rispettive compagne per avergli concesso il tempo per organizzare tutto quanto!
Jack... Sei davvero uno spasso! (Ho scoperto l'acqua calda, mitico!) Sai com'é: ero li, appena alzato che con apparecchiature sofisticatissime controllavo l'efficenza termica del bed & breakfast! Ad un certo punto ho girato un selettore e tutto é andato meglio termicamente parlando!

Un particolare ringraziamento a:
Traffic Bolt (la saetta verde di Milano...)e sua compagna per la semplicità nel parlare con persone nuove e metterle a proprio agio;
Cama (la versione meccanico pazzo di Dock di "Ritorno al futuro")e suo amico per la semplicità con cui parlano di meccanica;
Jack e amico per la simpatia e la schiettezza;
Oscar e compagna per la simpatia dirompente e per avermi fatto compagnia per un bel pezzo del viaggio di ritorno;
Ikeroad e compagna, con cui ho iniziato il viaggio di ritorno in maniera un pò fuori dal comune.

A proposito, hai vinto il premio scarico più casinista a mio avviso.
Marchino e compagna, beh lei é la prima che mi ha chiamato "vichingo" se non sbaglio.

Un saluto anche anche Babyhonda che potrebbe diventare il fotografo ufficiale del forum.
Grazie di nuovo a tutti quanti, menzionati e non!