benvenuto nel regno delsol..
Complimenti sinceri, ottimo mezzo e ben realizzato, l'ek non mi è mai piaciuta particolarmente, però vedendo la tua buttata giù come sta adesso mi sta facendo seriamente ricredere su qst mezzo.
complimenti ancora, hai del gusto, sopratutto perchè non sei un tuner ma sei un vero appassionato jdm.
mi presento
non fare come me che con la calma ci sto impiegando degli anni... 

-
- Supporter
Benvenuto!
quando ho letto EK4 trasformata EK9 pensavo che avessi fatto la "follia" di mettere un B16B!
a proposito...l'hai mai preso in considerazione?
quando ho letto EK4 trasformata EK9 pensavo che avessi fatto la "follia" di mettere un B16B!
a proposito...l'hai mai preso in considerazione?
-
- Supporter
venerdì ci troviamo dai Tamarri che così la vedi Traffic.
PS magari se vieni prima da me puliamo e lucidiamo le Sol in vista del raduno
PS magari se vieni prima da me puliamo e lucidiamo le Sol in vista del raduno
-
- Supporter
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ciao traffic se dovessi cambiare motore mettere un k20a non mettere più un b16 non ne varrebbe la pena</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Beh...oramai sì!
Io mi riferivo alle modifiche da te fatte...visto che facevi riferimento all'EK9, mi chiedevo se valesse di più la pena metter le mani sul tuo o swappare direttamente con un B16B...
Beh...oramai sì!
Io mi riferivo alle modifiche da te fatte...visto che facevi riferimento all'EK9, mi chiedevo se valesse di più la pena metter le mani sul tuo o swappare direttamente con un B16B...
-
- Supporter
tra un b16a2 ed un b16B è una bella sfida.. vedendo il costo, conviene direttamente un b18 o un h22 per la coppia in gioco..
Ciao è una bella sfida ma cmq ho trovato molta differenza dal b16a2 al b16b il b16a2 è più rognoso da usare è più cattivo il b16b è più lineare sembra che non va ma va molto bene. cmq ora che faccio gli ultimi lavoretti sul motore dovrei essere qualcosina superiore al b16b come prestazioni.hehe
-
- Supporter
perchè hai provato un b16b?