mi presento

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Fla ek4
Supporter
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 apr 2011, 15:57

Ciao a tutti mi chiamo Flavio e vengo da milano ho quasi 22 anni, non ho una crx ma possiedo una civic ek4 fatta ek9 hehehehe.
a breve metterò le foto
Emilio
Supporter
Messaggi: 4354
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Benvenuto Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5512
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Benvenuto!
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Benvenuto Flavio!! Vogliamo vedere le foto!! Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Bravo Fla che ti 6 iscritto! anche qui troverai tante belle cosucce per la tua Ek4 ed il tuo B16!

per chi non lo sapesse, Flavio abita "vicino" a me ed è un compagno delle domeniche invernali a Monza!

Benvenuto ancora!
Fla ek4
Supporter
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 apr 2011, 15:57

grazie a tutti. eccovi le foto. spero vi piacciano

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

io ci sono salito e se la viaggia bene questo B16! Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Bella, tenuta bene e bei cerchi! Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5512
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Immagine

Che modifiche hai?
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

se non sbaglio ha aperto e rifatto il motore con qualche pezzo speciale.. e poi deve montare la centralina Hondata, lo scarico e completo.
il resto lo aggiungerà Lui! Immagine
Fla ek4
Supporter
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 apr 2011, 15:57

ciao come modifiche ho scarico artigianale completo da 56 interno partendo dai collettori. aspirazione diretta.
motore pistoni wossner stampati compressi quindi aumento di cilindrata portata a 1.635 bielle originali riprofilate, testa: camme skunk2 stage 3 pulegge regolabili ma posizionate come le original,bicchierini e doppie molle. aspirazione itr compreso corpo farfallato. centralina p28 chippata.
prossime modifiche fasatura nuova e centralina hondata s300 poi silent block supporti motore energi, short shifter e per finire barre antirollio.
poi se non sono contento mi cerco un b18 oppure un k20a heheh
chiedete pure se siete curiosi.


ciao raga
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

spettacolo! non pensavo avessi tanta roba!
ma che barre antirollio hai?
Fla ek4
Supporter
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 apr 2011, 15:57

ma adesso ho le originali ma vorrei montare quelle dell'ek9 che se non sbaglio è da 22 posteriore
l'anteriore e la barra più grossa che c'è
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

l'EK9 è quella che ha l'anteriore + grossa che esiste, mi pare 28.. la dietro forse la + grossa è l'ITR
Fla ek4
Supporter
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 apr 2011, 15:57

si ma per la barra dell'itr ci vogliono le staffette del cavolo
invece quella dell'ek9 la metti su e basta
Rispondi