Ciao a tutti mi chiamo Flavio e vengo da milano ho quasi 22 anni, non ho una crx ma possiedo una civic ek4 fatta ek9 hehehehe.
a breve metterò le foto
mi presento
Benvenuto 

Benvenuto!
-
- Supporter
Bravo Fla che ti 6 iscritto! anche qui troverai tante belle cosucce per la tua Ek4 ed il tuo B16!
per chi non lo sapesse, Flavio abita "vicino" a me ed è un compagno delle domeniche invernali a Monza!
Benvenuto ancora!
per chi non lo sapesse, Flavio abita "vicino" a me ed è un compagno delle domeniche invernali a Monza!
Benvenuto ancora!
-
- Supporter
io ci sono salito e se la viaggia bene questo B16! 

Che modifiche hai?
-
- Supporter
se non sbaglio ha aperto e rifatto il motore con qualche pezzo speciale.. e poi deve montare la centralina Hondata, lo scarico e completo.
il resto lo aggiungerà Lui!
il resto lo aggiungerà Lui!

ciao come modifiche ho scarico artigianale completo da 56 interno partendo dai collettori. aspirazione diretta.
motore pistoni wossner stampati compressi quindi aumento di cilindrata portata a 1.635 bielle originali riprofilate, testa: camme skunk2 stage 3 pulegge regolabili ma posizionate come le original,bicchierini e doppie molle. aspirazione itr compreso corpo farfallato. centralina p28 chippata.
prossime modifiche fasatura nuova e centralina hondata s300 poi silent block supporti motore energi, short shifter e per finire barre antirollio.
poi se non sono contento mi cerco un b18 oppure un k20a heheh
chiedete pure se siete curiosi.
ciao raga
motore pistoni wossner stampati compressi quindi aumento di cilindrata portata a 1.635 bielle originali riprofilate, testa: camme skunk2 stage 3 pulegge regolabili ma posizionate come le original,bicchierini e doppie molle. aspirazione itr compreso corpo farfallato. centralina p28 chippata.
prossime modifiche fasatura nuova e centralina hondata s300 poi silent block supporti motore energi, short shifter e per finire barre antirollio.
poi se non sono contento mi cerco un b18 oppure un k20a heheh
chiedete pure se siete curiosi.
ciao raga
-
- Supporter
spettacolo! non pensavo avessi tanta roba!
ma che barre antirollio hai?
ma che barre antirollio hai?
-
- Supporter
l'EK9 è quella che ha l'anteriore + grossa che esiste, mi pare 28.. la dietro forse la + grossa è l'ITR