William e la sua CRX Vti

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
williamVtec
Supporter

per andare a magione prendo la superstrada perugia-cesena. credo che ci siano i soliti turni da 12:30 e quello delle 5 credo io faccio quello di mezzoggiorno e mezzo se riesco a svuotare la macchina almeno provo sto benedetto D2!!!! Immagine Immagine cmq se vado a girare al 90% alle 10am sto gia su che devo montare i cerchi da 15" e regolare la durezza degli ammo....che macchina hai con l'adesivo narni corse la DC5 ???
Rinox1590
Supporter

si, ma per andare a bolsena mica prendi quella. dovresti passare quì!
williamVtec
Supporter

Esco da magione e prendo la strada che porta a Bolsena lasciami il num se vuoi che se passo di la ti chiamo.
Intanto ad ora di pranzo ho svuotato la CAR, le plastiche posteriori le ho lasciate tanto x girare in pista con 2 minuti si smontano. Le ho lasciate senno la madama diventa sospettosa a vedere tutta quella lamiera e fili in vista.... Poi ho montato il pomello della nismo derivante dalla mia piccola s13;**********(
Rinox1590
Supporter

ok se dovessi passare ad orvieto fai un fischio!
il numero te lo mando in pm
williamVtec
Supporter

tutto pronto x andare a girare in pista!!!!!! Immagine Immagine Immagine nn vedo l'ora.

la Del Sol e in forma, e tutto apposto olio c'è, liquido refrigerante c'è, pasticche freni ci sono, gomme da pista ci sono, shell V-power c'è.....

tutto al proprio posto, faccio il filmato del turno e poi vi postero e vi racconto com'è andata.....
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

aspettiamo...
blackcrx
Supporter

Immagine Immagine
williamVtec
Supporter

Bellissima giornata a magione, con un pranzo di altri tempi veramente buonissimo.
Sto per iniziare il turno quando viene un ragazzo e mi dice se può salire in macchina con me, lo faccio salire, e inizia il turno.
Faccio 2 giri lenti x far scaldare l'auto e inizio ad allungare e a stiracchiare il motore ed il ragazzo zitto.
Lui dopo il 3* giro mi dice se poteva darmi consigli sulle traiettorie visto che faceva il pilota del trofeo barchetta, ed io:"vabbe".
Mi da consigli e un Po li metto in atto un Po nn riuscivo visto che la macchina con gomme stradali sportive scivolava.
Morale della favola sono passato da girare in 1.41:865 in 1.36:506 ho guadagnato più di 5 secondi con assetto scarico e traiettorie giuste, considerando che e' la seconda volta che vado in pista a magione con 2 configurazioni diverse sono molto contento. Nn vedo l'ora di montare impianto frenante migliore e gomme slick la prossima volta!!!!
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Bravo!
marchinodifuoco
Supporter

perfetto! bravissimo!
alla fine hai girato coi 15"?
come vanno?
e i freni non hanno mollato dopo un po?
williamVtec
Supporter

grazie ragazzi!!!

si ho girato con i 15", le gomme ho visto che con assetto veramente duro da pista e un'andamento aggressivo soffrono molto, e tenta a scivolare e nn essere reattiva come imposti le traiettorie col volante!!

i freni devo dire che mollare nn hanno mollato mai, anche con staccate alò limite della pazzia, mi sono accorto di una cosa: non è che nn frenano le nostre auto, ma non hai feeling con il pedale!!!! a volte sembrava di nn frenare un cavolo ed invece staccavi forte lo stesso anche se la resistenza del pedale non sia poi cosi accentuata!!!!

anzi dopo riprendendo la strada x andare a casa li mi sono accorto di aver cotto le pasticche, a casa le ho smontate e levato lo strato che si era bruciato, ora è tornata a frenare bene!!! anche se nn vedo l'ora di montare impianto frenante un po + performante!!
Rinox1590
Supporter

will anche io, staccavo al limite e mi hanno sempre frenato da dio, e devo dire che l'abs entra solo al limite limite. cmq avevo cotto le pasticche infatti tra la pompa che ora fa le bizze e le pasticche cotte, freno sempre prima per sicurezza...
williamVtec
Supporter

hoi rinox mio cugino ha un ristorante ad orvieto!!! si chiama L'ANTICO POZZO ETRUSCO.

visto che dalle tue parti ci sono molti posti bellissimi da vedere xke insieme a mio cugino non organizziamo un bel giro in auto con pranzo ad un prezzo veramente irrisorio e poi si continua con l'escursione!!!?????!?!?!?!?

ki fosse interessato posso iniziare ad organizzare il tour!!!

Honda Del Sol ON THE ROAD!!!! che spettacolo!!!!
Jack il bello
Site Admin

bravi ragazzi!!!!!!!!!!

però mi raccomando non in 2 delsol, a roma siete più di 15delsol, ma siete un po pantofolai, l'anno scorso blade ha organizzato a roma un giro e non è andato nessuno
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Willy sei fortunato che la pompa ti funziona...per molti di noi non è così...
Rispondi