Crx Del Sol
-
- Supporter
Ciao Ragazzi, ho una Del Sol del 95 proveniente dalla svizzera e quasi completamente restaurata come il modello V-Ti. Sto aspettando alcuni motori dall'inghilterra per soppiantare il buon vecchio automatico che mi ha dato molte soddisfazioni sverniciando molte macchinucce della Honda e quant'altro. L'ho presa che aveva 34mila km circa due anni fa a 1500 euro, oggi ne ha 70mila e penso che sia una delle poche ! Un ottimo affare vista anche la sua carrozzeria! Monterò un bel B18... dell'integra JDM da 203 cv con tutto ciò che serve per guidarla altrettanto bene! Senza strafare con arpigli e sèoiler del kokkio rimarrà così com è !

Benvenuto.
Metti qualche foto.
Metti qualche foto.

- Jack il bello
- Site Admin
benvenuto sei il delsol #90
DI DOVE SEI?
DI DOVE SEI?

benvenuto!
-
- Supporter
super benvenuto!! siamo quasi vicini di casa! Limbiate vicino Saronno! complimenti per il b18!
fatti vedere al japan day di monza domenica
ciao
fatti vedere al japan day di monza domenica
ciao
-
- Supporter
benvenuto!
1500€ e 34000km che fortuna!
1500€ e 34000km che fortuna!
-
- Supporter
ah, se avanza un b18 JDM faccelo sapere!

-
- Supporter
non ci hai ancora fatto vedere la tua belva!

-
- Supporter
Ciao a tutti e scusate se non sono molto presente ma devo fare un pò di riabilitazione motoria per un incidente automobilistico fatto il 1° dicembre del 2008 con una bella Fiat 126 Gpa 800 Giannini! Ora son passato alle japponesi e senza nessun rammarico (prima collezionavo macchine d'epoca italiane, ora solo Jap) Sono di Latina e mi piacerebbe fare conoscenza con qualcuno di voi nelle vicinanze, opto anche per qualche bel raduno che non fa mai male! Non ricordo bene quando ho comprato la del sol , ma so bene che è stato qualche mese prima del grande botto! Il fatto che sia automatica è stata gran cosa , perchè mi ha permesso di uscire dall'ospedale quando facevo riabilitazione seria! Comunque ho preso anche un Integra e penso la meno kilometrata d'italia circa 58mila, ora sto ordinando dei pezzi dal jappone e nel contempo stesso ho preso una Mazda CX-7. Ormai mi sono entrate nel sangue! Ok , sotto con altre domandine!!!!!!