HONDA CRX DEL SOL “RSR”
Motore:
-Integra DC2 B18C6 (Rc: 11.7)
-rettifica completa basamento, albero e testa
-lavorazione completa testa Autosport
-valvole lucidate Autosport
-kit completo Honda cuscinetti motore
-kit completo Honda paraoli motore
-kit completo Honda guarnizioni motore
-kit completo Honda bronzine banco/biella
-kit pistoni Spoon 81.25mm oversize
-guarnizione testa Spoon 0.45mm
-termostato Mugen
-fan switch Mugen
-tappi olio calamitati Skunk2
-kit SpecR paratie anti-sbattimento olio
-guarnizione collettore d’aspirazione Hondata
-kit trhottle body TWM 45mm raccordato alla testa
-iniettori Bosch 380cc
-collettori Spoon 4-2-1 60mm raccordati alla testa
-centrale 60mm inox
-terminale Supersprint N1 inox 63.5/70mm
-cavi candela Spoon
-pulegge camme regolabili Skunk2 pro
-alberi a camme Toda spec A2
-molle valvola Toda
-oil catch tank
-coprivalvole con raccordi in ergal e tubi in treccia per recupero vapori olio
-radiatore integra DC2 con ventola slim potenziata
-tubi radiatore siliconici Samco sport
-tappo radiatore 1.3 bar
-radiatore olio con kit tubi in treccia e raccordi in ergal
Elettronica:
-Hondata S300 kit con porta seriale riprogrammata Autosport su specifiche ACV
Trasmissione:
-LSD Integra DC2
-finale Integra DC2
-volano Integra DC2 alleggerito/bilanciato sull’albero (Kg: 4.7)
-kit frizione Helix autosport 4 petali in rame senza parastrappi
Freni:
-pompa freno Integra DC2
-servofreno Integra DC2
-pinze anteriori Brembo monolitiche a 4 pistoncini
-dischi anteriori CTF Dtm 335mm compositi baffati
-dischi posteriori CTF Rs
-kit tubi in treccia CTF
-pastiglie Pagid
Ciclistica e telaio:
-ammortizzatori Koni pro kit a ghiera ritarati, regolabili in compressione
-molle lineari
-Energy suspension silent block kit completo
-anti rollio anteriore integra DC2
-cerchi OZ ultraleggera 7x17”
-pneumatici Toyo R888 205/40
-front camber kit Skunk2 pro
-rear toe kit su uniball
-rear camber kit su uniball
-barra duomi anteriore superiore PSW JDM 3p.ti
-barra duomi posteriore superiore PSW JDM
-barra duomi posteriore inferiore
Esterni/interni:
-paraurti anteriore Mugen
-minigonne Mugen integrate
-paraurti posteriore oem modificato
-spoiler posteriore Mugen in carbonio
-cofano anteriore in carbonio con kit ganci OMP
-volante Nardi classic 330mm
-distanziale volante OMP 60mm
-pedaliera OMP
-pomello Integra DC2 con cuffia in alcantara
-eliminazione pannelli interni ed alleggerimenti vari
-sedili Recaro pole position monoscocca
-cinture a 4 punti Sabelt
-spia di cambiata a led
-quadro strumenti APC lunar gauge
-verniciatura grigio Nurburgring metallizzato
Liquidi oli ed angoli:
-liquido refrigerante Motul
-liquido lavavetri Motul
-olio idroguida Motul dexron
-olio freni Motul dot 5.1
-olio cambio Motul gear 300 90/120
-olio motore Motul V300 15w 50
-benzina Shell V-power 100 ottani
-trattamento Tunap per iniezione
-convergenza ant. 0.0mm
-convergenza post. +1.0mm
-camber ant. –3.5°
-camber post. –3.0°
Progetti futuri:
-cruscotto digitale AIM con sonde acqua, temp. e press. olio
-roll-cage Cusco 6 punti
-ennesimo step motore?
Un paio di video:
http://www.youtube.com/user/mambocrx#p/u/1/JUyBmQEPwiE
http://www.youtube.com/user/mambocrx#p/u/4/5c--EVXZz3M
2 pictures:



