cmq se devo aprire il cambio... quasi quasi... ITR ...per l'autobloccante + che altro... poi per la 1° 2° e 3°, ma sul b16a2 ci va?, o per forza su b18?
per il resto leggo sul post apposito
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">cmq sul manuale honda c è scritto che può esser messo olio motore nel cambio, ma solo momentaneamente!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Su quello ITR per via dell'autobloccante, non sul nostro.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">quasi quasi... ITR ...per l'autobloccante + che altro... poi per la 1° 2° e 3°, ma sul b16a2 ci va?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Le prime tre marce sono uguali, la 4a e la 5a sono diverse e sopratutto cambia il rapporto finale tra ingranaggio e corona dentata sul differenziale.
Prendendo tutti i pezzi che ti servono ti costa un macello.
ma quante ne so...
se continua ad entrare con la doppietta è sintomo di sincro da buttare.
se proprio vuoi il cambio ITR ti conviene prenderlo intero, perchè tra smantellare il tuo, trovare e prendere un Torsen con corona e pignone giusti, cuscinetti, misurare e mettere i rasamenti giusti ecc., secondo me costa troppo, però non ho i prezzi alla mano, prova a fare una ricerca, magari sto dicendo una porcata.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">cama, oggi ho provato con il consiglio della doppietta, ed è entrata</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
ma tienila così vuoi mettere la figata della doppietta come nella cinquecento
em em
jack non te ce mette!
cmq tutto il cambio intero, ok ora cerco in rete...
io ho l'y21 ... il cambio che ci fitta che sigla ha? perchè ce ne sono diversi su ebay per integra ma hanno sigle diverse..
thx
tutti i cambi dei motori B-series fittano, per avere più che altro i primi tre rapporti corti (anche quarta e quinta lo sono ma non tantissimo) devi prendere quello della Type R, DC2, motore B18C6, la sigla cambio è S80, quello con LSD.
mah! Io avevo sempre letto ovunque che nel cambio ci va il 75 90 (olio cambio) e nel motore l olio motore! E mi dissero anche che sul manuale c è scritto che si poteva usare temporaneamente l olio motore per il cambio