William e la sua CRX Vti
-
- Supporter
in effetti non stanno benissimo le prese d'aria, ma se funzionano, ben vengano!
peccato rovinare il paraurti...
-
- Supporter
lo so e un peccati, ma tanto a breve inizio dell'estate prendo quello Mugen!!!!!! questo e solo una cosa momentanea!!!!uhsuahsuahs so tutto matto!!!!!
Cmq si i cerchi sono della tigra, ho mandato una lettera alla Honda x richiedere il nulla osta x cerchi, appena mi rispondono vi tengo informati.
podarsi si apra un piccolo spiraglio!!!
Cmq si i cerchi sono della tigra, ho mandato una lettera alla Honda x richiedere il nulla osta x cerchi, appena mi rispondono vi tengo informati.
podarsi si apra un piccolo spiraglio!!!
Bene, il paraurti Mugen è forse l'unico para non originale che mi piace
Potevi fare qualcosa di meno invasivo stile questo, almeno poi potevi rivendere bene il paraurti originale.

-
- Supporter
per il paraurti quoto Emilio.. è un peccato rovinare quello originale..
per il nullaosta, aspetta e spera!
per il nullaosta, aspetta e spera!

-
- Supporter
si può sempre fare basta unire tutti i buchi e escono fuori due prese d'aria laterali alla targa, oppure spostando la targa in quel modo si può fare lo stesso lavoro.... c'ho pensato mika so scemo ke mi metto a fa i buchi come capita!!!!
CMQ HO DA DARVI UNA NOTIZIA A CHI FOSSE INTERESSATO!!!!:
ho conosciuto un ragazzo che traffica con ricambi honda!!!
a partuire dalle singole clip ferma nn so che hai motori e cambi con cablaggio completi!!!ha una vasta disponibilità di K20a, B18 ITR, b16 e tutto quello che volete, logicamente ha la possibilita di trovare a verso anche auto complete x eventuale acquisto!!!!
(TUTTE COSE LEGALI TRANQUILLI!!!!!!)e ora sfogatevi con le richieste di ricambi!!!!
io gia ho ordinato impianto frenante s2000, cruscotto s2000, e se mi trova un b18 completo di cambio e cablaggio, vediamo che mi trova!!!
SE AVETE RICHIESTE POTETE CONTATTARMI TELEFONICAMENTE IL NUMERO é: 392 02 56 764 ore pasti!!!!
CMQ HO DA DARVI UNA NOTIZIA A CHI FOSSE INTERESSATO!!!!:
ho conosciuto un ragazzo che traffica con ricambi honda!!!

(TUTTE COSE LEGALI TRANQUILLI!!!!!!)e ora sfogatevi con le richieste di ricambi!!!!
io gia ho ordinato impianto frenante s2000, cruscotto s2000, e se mi trova un b18 completo di cambio e cablaggio, vediamo che mi trova!!!
SE AVETE RICHIESTE POTETE CONTATTARMI TELEFONICAMENTE IL NUMERO é: 392 02 56 764 ore pasti!!!!
- Jack il bello
- Site Admin
almeno i buchi potevio farli alla stessa distanza uno dall'altro 

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">lo so e un peccati, ma tanto a breve inizio dell'estate prendo quello Mugen!!!!!! questo e solo una cosa momentanea!!!!uhsuahsuahs so tutto matto!!!!!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
vedi quello originale lo potevi vendere a me al posto di sforacchiarlo alla caxxo di cane...ahahahahahahah

vedi quello originale lo potevi vendere a me al posto di sforacchiarlo alla caxxo di cane...ahahahahahahah

-
- Supporter
adesso come adesso se mi trova pompa freno e servo Integra volentieri!
poi vabbè, se avanza un b18 fammi sapere!

poi vabbè, se avanza un b18 fammi sapere!

Vero, dj ?
Dopo mesi di ricerche nelle autodemolizioni la sola griglia con le stesse proporzioni dei rettangoli età quella della Volvo XC90:di cui dovetti comprare il retro paraurti anteriore NUOVO, al solo scopo di tagliarla....
Dopo mesi di ricerche nelle autodemolizioni la sola griglia con le stesse proporzioni dei rettangoli età quella della Volvo XC90:di cui dovetti comprare il retro paraurti anteriore NUOVO, al solo scopo di tagliarla....
-
- Supporter
ho capitgo me tocca sistema sta presa d'aria senno mi tartassate di insulti!!!!uahsuahsuah domenica prossima tanto smonto tutte le plastiche e moquette x saldare tutte le lamiere e sistemo anche il paraurti!!!!