William e la sua CRX Vti

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
dareeo
Supporter

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
dareeo
Supporter

willy io sono sempre interessato a tutto il blocco....
skizzo
Supporter

bene comunque non tutti anno sempre il tempo di stare collegati al sito!!!!!!!! p.s. se ti scaldi x cosi poco devi avere qualche problema......
williamVtec
Supporter

no nn mi sono informato ma penso che ci vogliano un centinaio di euro x la spedizione!!!! considerando che ho speso 59€ per spedire solo uno sportello della mia vecchia Silvia...
se sei interessato veramente quindi metti in conto un centinaio di euri solo di spedizione.
fammi sapere anche x telefono!!!!
williamVtec
Supporter

dopo una marea di tempo riscrivo qui nel forum, come state ragazzi spero tutto bene, io nel frattempo continuo a fare i lavoretti x potenziare la piccola Hondina!!! pikkola ed incazzata!!!!
@ dareeo i tuoi d2 come li hai settati x girare x strada, io sto vedendo x settare i miei da strada e poi vedro x la pista!!!! dammi qualche dritta grazie
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Che lavori hai fatto di bello?
dareeo
Supporter

willy sinceramente non sono ingrado di sistemare bene il precarico della molla (me l'ha sistemata un mio amico di bari che corre in gruppo a) xò io ho impostato la durezza sul 3 e mi trovo benino... x ora gli ho abbassati tutti e sto girando con l'auto che striscia a terra, ma a breve la alzero di 2cm vanti e uno dietro... tu qnt gli hai pagati i d2?
francovti
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Quindi chi è interessato a paraurti anteriore, fanali, passaruota dx e sx, e cofano me lo facesse sapere logicamente originali della mia DelSol!!!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Ciao willy.......dimmi che hai ancora la musata della honda!! Fammi sapere che mi serve un pò di roba.

Grazie
williamVtec
Supporter

si lo ho, ma montato, x ora ho abbandonato l'idea di fare la conversione del muso, e mi sto concentrando sul motore, telaio e assetto, l'estetica aspetta!!!
francovti
Supporter

Ok, ma ricordati che se procedi con la conversione sono interessato alla "musata"!

Grazie e buon lavoro sulla piccola samba. Immagine
williamVtec
Supporter

ieri sera ho fatto il primo stadio di indurimento dei D2!!!!
per ora sto con le ruote a raso dei passaruota come altezza, e alla posizione 22 di 36, credo che gia sia abbastanza rigida x le strade urbane, appena ho un po di sole la vado a provare bene con l'asciutto, che sono 10 giorni che piove ogni 20 minuti!!!!! poi passo direttamente alla posizione 28 x vedere la differenza e piano piano sciamo verso quella definitiva x uso stradale!!!! qualcuno sa a che livello di durezza li tengono quelli che girano in pista?!?!?! x rendermi conto!!!
Rinox1590
Supporter

William, giravo anche io in 1 e 36 a magione, tutto originale e con gomme iper dure! (il precedente propretario l'ha sempre tenuta in garage, le gomme hanno + di un anno. fischiavano anche da dritte!)
cmq quando hai smontato il terzo stop, i fili erano già lì, o hai dovuto passare e collegare tutti i fili del faro?(l'ho visto su ebay e volevo comprarlo perchè quel tappo che lo copre è inguardabile!)
Grazie
williamVtec
Supporter

I fili li ho presi dal faro posteriore dx, nn c'erano!!! Adesso vediamo al prossimo turno quanto faccio a magione!!! Non vedo l'ora...
williamVtec
Supporter

Immagine
questo è l'ammortizzatore D2!!!!! gia zozzo x la pioggia di questi giorni!!!

Immagine
questa e com'è adesso con l'assetto a struscioterra!!!!!!!!!!

Immagine
e questo è il nuovo muso con presette d'aria aggiuntive, a qualcuno nn piaceranno, ma a me interessa solo la sostanza e nn l'apparenza!!!!JDM STYLE!!!!!!!!!!!!
francovti
Supporter

hai montato i cerchi della tigra? Immagine Immagine
Rispondi