Benvenuto, congratulazioni per il mezzo!!!
Dalle foto ovviamente non si può avere un'impressione molto precisa tuttavia, sembra tenuta molto bene...
Nuovo Hondista VTEC POWER!
bentrovato tra noi e buona permanenza in famiglia.
per il colore se proprio la devi cambiare meglio qualcosa di non originale altrimenti lascia l'azzurro e vai di brutto.
sei vicino, quindi non puoi mancare al raduno del 14 e 15 maggio. a presto
per il colore se proprio la devi cambiare meglio qualcosa di non originale altrimenti lascia l'azzurro e vai di brutto.
sei vicino, quindi non puoi mancare al raduno del 14 e 15 maggio. a presto
@marchinodifuoco : l'idea dei 15" per uso pista l'avevo già pensata, il problema è che non sò dove mettere 4 cerchi(gommati)! mi servirebbe un'altra auto che me li porta!(dietro poi ho la barra che attraversa il bagagliaio ed è davvero comoda si)
Cmq la porto saltuariamente in pista ma l'uso è prettamente stradale. Il del sol con quel telaio non è pistaiolo...
@camapower : azz! allora credo che lascio la centralina originale. e l'entrata v-tec va bene lì, già svuoto il serbatoio + velocemente di quanto lo pieno.
X il colore ok! non pensavo il blu andasse così tanto!

@camapower : azz! allora credo che lascio la centralina originale. e l'entrata v-tec va bene lì, già svuoto il serbatoio + velocemente di quanto lo pieno.
X il colore ok! non pensavo il blu andasse così tanto!

- Jack il bello
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eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Benvenuto nella mia dimora
Sei stato timbrato come delsol #94
Buona permanenza
ciauzzz
Benvenuto nella mia dimora

Sei stato timbrato come delsol #94
Buona permanenza
ciauzzz
Tranquillo Rinox non costa tanto la centralina.
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beh a casa li puoi mettere sotto il letto, quando vai in pista ti fai seguire da un amico!
ci conosciamo al raduno!!!
guarda che anche in pista la Sol dice la sua!

ci conosciamo al raduno!!!
guarda che anche in pista la Sol dice la sua!

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">vorrei venirci col del sol un tantino messo a verso!lol tutta originale con i vostri mostri a fianco mi sfigurate!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Tranquillo, ce ne sono molte altre di originali. Ricordati che anche originali hanno il suo perchè! non parliamo mica di Punto (senza nulla togliere)
Tranquillo, ce ne sono molte altre di originali. Ricordati che anche originali hanno il suo perchè! non parliamo mica di Punto (senza nulla togliere)

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Anche io sono umbro di Terni, allora per cominciare lasciala blu che ormai sono diventate rarissime la blu VTI. Poi x l'assetto visto che anche te come me fai pista all'occorrenza ti consiglio i d2, completamente regolabili e non spendi un boato di soldi, io li ho pagati 740€. X i colli ti consiglio un bel 4-2-1 che ci da una bella coppia ai bassi giri che agli alti entra il vtec e nn ne abbiamo bisogno. Per la mappa si può sentire pupazzo R a Roma giusto x chippare la nostra con una mappa con vtec a 4500/4600 giri, limitatore a 9000/9100 giri e un Po di benza all'entrata del vtec. Con queste quattro cazzate va come un piccolo missiletto che gli attuali 1.4 turbo da 170/180 cv se lo sognano di fare!!! E ricordati che dove gli altri cambiano... Noi iniziamo a divertirci!!! X l'estetica jdm pure style!!! Basta pacchianate.
Up!
-montato assetto bilstein eibach dell' itr (cambiando i braccetti posteriori)
-montato filtro spoon originale (fitta nell'airbox di mamma honda almeno i mangiapanettoni non rompono i cogl----)
-sto aspettando il tesserino asi, dovrebbe arrivare tra un mesetto se tutto va bene.
-Ho il cambio s80 dell'itr sulla poltrona in camera(lol) in attesa di trovare un pò di cocuzze per montarlo (tutti i lavori li ho fatti e cerco di farli da me ma quello non sò come si faccia)
poi ho cambiato un pò di pezzi quà e l'ha all'interno poichè alcune plastiche erano rovinate e volevo farla passare asi alla perfezione. ho dato una bella ripulita a tutto l'impianto stereo e roba da pazzi, i precedenti proprietari hanno ogni volta ripassato i cavi per fare l'impianto stereo. ho trovato i cavi per tre impianti. che lavoro. cmq dopo aver tolto quei 10kg di cavi ho tolto tutto lo stereo dato una bella ropulita ed ora sto finendo di togliere l'antifurto e la chiusura con telecomando.
Se non l'avete capito la voglio nuda e cruda! (senza pelo anche mejo) uahuahuua
-montato assetto bilstein eibach dell' itr (cambiando i braccetti posteriori)
-montato filtro spoon originale (fitta nell'airbox di mamma honda almeno i mangiapanettoni non rompono i cogl----)
-sto aspettando il tesserino asi, dovrebbe arrivare tra un mesetto se tutto va bene.
-Ho il cambio s80 dell'itr sulla poltrona in camera(lol) in attesa di trovare un pò di cocuzze per montarlo (tutti i lavori li ho fatti e cerco di farli da me ma quello non sò come si faccia)
poi ho cambiato un pò di pezzi quà e l'ha all'interno poichè alcune plastiche erano rovinate e volevo farla passare asi alla perfezione. ho dato una bella ripulita a tutto l'impianto stereo e roba da pazzi, i precedenti proprietari hanno ogni volta ripassato i cavi per fare l'impianto stereo. ho trovato i cavi per tre impianti. che lavoro. cmq dopo aver tolto quei 10kg di cavi ho tolto tutto lo stereo dato una bella ropulita ed ora sto finendo di togliere l'antifurto e la chiusura con telecomando.
Se non l'avete capito la voglio nuda e cruda! (senza pelo anche mejo) uahuahuua