mentre ke effettuavo il cambio no ma se vuoi ti spiego passo passo,l'avevo già fatto sull'altra e quindi mi è stato facile rifarlo,ma in ogni caso è molto semplice
x smontare la parte centrale bisogna togliere la radio e svitare la vite centrale con un cacciavite nano,chinarsi sotto il cassetto porta oggetti (lato passeggero)e sfilare il cavetto con la guaina,a questo punto si sfila finche viene e si staccano i 2 morsetti (+ semplice quello di sx,quello di dx devi premere da sotto)è il gioco è fatto e poi ti cambi le lampadine e anzi ke fare la lucina da morto ottiene questa luce viva cn led bianche
in foto nn rende bene l'effetto,dal vivo di notte ottieni un ottima illuminazione oltre ke un bellissimo ambient,cmq cn un cacciavite piccolo a taglio stacchi la placchetta facendo molta attenzione poichè è abbastanza delicata e cambi le lampadine,uguale x quella dietro io ho messo led azzurri ed è ok
il cruscotto è anke molto seplice da aprire e penso ke ci sia già qualke post,cmq sviti le 2 viti dai tasti retronebbia ecc,stacchi,sviti le 3 viti,stacchi i connettori(è buona cosa usare un cacciavite nano o simile e poi x fare quello ke ho fatto io ti basta cambiare le lampadine dell'illuminazione,se invece vuoi passare oltre devi svitare praticamente tutte le viti,ma x nn fare casini ti conviene guardare bene quando togli e nn separare subito i componeti del quadro,e poi facendo con delicatezza estrema stacchi le clips (fai occhio ke si rompono solo a guardarle)puoi aiutarti con + cacciaviti a taglio insieme