
montaggio impianto frenante ITR su delsol
chi arriva prima se le piglia... 

-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
quindi enrico,
parlaci bene dell'impianto frenante aggiornato!
parlaci bene dell'impianto frenante aggiornato!

pinze S2000 montano senza nex modifica
e chiedono il disco da 300
i dischi ho usato quelli della mondeo ultima serie, riforati e molati di 2 mm nella parte centrale.
ho preferito cercare dei dischi ke nn richiedessero la modifica del supporto pinza...
per quanto riguarda pompa e servo freno li monterò verso fine marzo xke adesso mi serve la macchina e nn posso lasciarla ferma

e chiedono il disco da 300
i dischi ho usato quelli della mondeo ultima serie, riforati e molati di 2 mm nella parte centrale.
ho preferito cercare dei dischi ke nn richiedessero la modifica del supporto pinza...
per quanto riguarda pompa e servo freno li monterò verso fine marzo xke adesso mi serve la macchina e nn posso lasciarla ferma

-
- Supporter
- Messaggi: 2347
- Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41
e come ti trovi per il momento?
che mi dici della frenata?
che mi dici della frenata?
Facci vedere dove hai asportato materiale dal disco.
Ok
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
questa è bella
impianto prelude 92-95 su del sol
http://www.subito.it/accessori-auto/dis ... 927801.htm
che ne pensate?
impianto prelude 92-95 su del sol
http://www.subito.it/accessori-auto/dis ... 927801.htm
che ne pensate?
Belli!
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
mi ha risposto
250 euro le pinze MG
450 dischi + pastiglie.. mi sembra un po esagerato
300 euro vengono Tarox con pastiglie!
250 euro le pinze MG
450 dischi + pastiglie.. mi sembra un po esagerato
300 euro vengono Tarox con pastiglie!

Questo è il montaggio della pompa freno della ITR su delsol.
I tubi sono quelli della ITR perchè la pompa originale ha gli attacchi in punti diversi.
Si vede anche la staffa blu che irrigidisce il tutto e scarica la flessione della lamiera di supporto del servo freno sul duomo sinistro.
Bel lavoro! Mi piace parecchio!
La macchina è quella di Emilio e se ci sono delle precisazioni le farà lui.

I tubi sono quelli della ITR perchè la pompa originale ha gli attacchi in punti diversi.
Si vede anche la staffa blu che irrigidisce il tutto e scarica la flessione della lamiera di supporto del servo freno sul duomo sinistro.
Bel lavoro! Mi piace parecchio!
La macchina è quella di Emilio e se ci sono delle precisazioni le farà lui.


- Jack il bello
- Site Admin
- Messaggi: 3348
- Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
- Località: Italia
cosè quella specie di pistone oro che è agganciato alla staffa blu?
Quel coso è il piattello di alluminio che si trova alla fine del rinforzo della Tegiwa.
Siccome è registrabile con un lungo bullone, invece di far puntare la punta del bullone direttamente sul culo della pompa, con quel piattello si fa forza senza danneggiarla.
Siccome è registrabile con un lungo bullone, invece di far puntare la punta del bullone direttamente sul culo della pompa, con quel piattello si fa forza senza danneggiarla.