sognando un del sol...

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
gundam
Supporter

ciao a tutti, piacere gundam, innanzitutto vorrei farvi i complimenti per il forum, poi vorrei fare una sorta di annuncio, cerco un crx del so vti con tettuccio elettrico (tenuto da amatore)...please è diventata un ossessione.....41 secondi per il tettuccio, 7,9 0/100....HELP ME PLEASE !!
Emilio
Supporter
Contatta:

Benvenuto nel forum.
Faremo il possibile per realizzare il tuo sogno. Immagine
Jack il bello
Site Admin

benvenuto gundam
riguardo alla macchina cè l'utente niccolo che ha in vendita una delsol rossa con tetto elettrico, tenuta tutta originale
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/rom ... a/12724476
babyhonda
Supporter
Contatta:

Cornuuutooo :D
ben trovato nel forum.. spero presto di vederti con le chiappe sul delsol.
ciaooo
gundam
Supporter

grazie a tutti dell'interessamento,babyhonda suca !!!!... in ogni caso, Jack, conosco quell'annuncio, ma da fonti molto attendibili mi è stato detto che la carrozzeria nn è nelle condizioni descritte......anche il prezzo a mio perrsonale avviso nn è dei più interessanti.........
Spero di mettere presto le chiappe su un del sol...in pratica ho trovato lavoro solo per acquistarmi l'auto ..............S.O.S
Jack il bello
Site Admin

il problema è che chi la vende con tetto elettrico vuole sopra i 5000e essendo ormai rare!!
gundam
Supporter

sicuramente il tetto elettrico è un optional davvero notevole, che fa acquistare all'auto un certo valore...infatti 5000 euro già sarebbero più intereessanti.... in ogni caso tutto rimane all'oggettività del venditore...non dimentichiamoci poi il costo del passaggio di proprietà....

P.S: in venditore potrebbe uppare foto: interni,vano motore ,planciacomandi...... ==??? (rimango comunque molto interessato alla macchina)...anticipatamente ringrazio!!
marchinodifuoco
Supporter

già il tuo nickname mi sta simpatico!!! Immagine
forza prendi anche tu una delsol per antrare in pieno nella famiglia!
gundam
Supporter

guarda nn vedo l'ora..
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Benvenuto tra i malati...qualcosina c'è in vendita in giro, aspettiamo fiduciosi il tuo acquisto.
blackcrx
Supporter

Benvenuto gundam!! Sei anche tu delle parti di babyhonda? Bravo a voler comprare la delsol!!! Guardati in giro ed anche nel nostro mercatino auto che ti ci vogliamo tutti seduto dentro questa splendida auto!!! Immagine
TrafficBolt
Supporter

Benvenuto!
Non capirai mai quanto sia azzeccato l'acquisto fino a quando non ne possiederai una!!!
Immagine
marchinodifuoco
Supporter

prendi quella di riccardo che vai sul sicuro!
anche quella di Mrk non è male, 1500 euro!
djentsò
Supporter

bentrovato, nella sezione del mercatino c'è l'imbarazzo della scelta, concordo con marchino, quella di riccardo non è male
gundam
Supporter

avete proprio ragione..... sono tutti e due bei mezzi...in ogni caso a mio avviso il tetto elettrico è di fondamentale importanza.......mi accontento anche dell' esi... ho già lo swap pronto....grazie mille del supporto....

P.S:

babyhonda.............SUCA !!!
Rispondi