Presentazione

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Nico88
Supporter

Tante grazie Traffic!! Immagine ..è meglio che vada direttamente io con i codici, perché anche se in Honda hanno l'EPC non credo che si mettano a cercare i pezzi di una macchina di quasi vent'anni fa, se la cavano prima dicendo che non fanno più i pezzi..dico così perché mi è già capitato Immagine ..comunque davanti volevo mettere la barra duomi originale perché spero che nel caso le forze dell'ordine dovessero vederla visto che marchiata Honda non fanno storie Immagine ..e poi sempre una barra è Immagine ..appena metto su queste due robette aggiungo qualche altra foto..
blackcrx
Supporter

Ottimo Nico! Si, se vai direttamente coi codici fai molto prima. La barra anche se originale non ha su il marchio Honda stampato, ha un adesivo con scritto Honda e il codice che è un pò bruttino da lasciare, ma sicuramente, anche senza adesivo, è il ricambio originale che non dà troppo nell'occhio Immagine

Se vuoi vedere cosa ti arriverà, lo puoi vedere qui alla presentazione di Pole:

https://www.delsol.it/forumdelsol/topic. ... PIC_ID=582
TrafficBolt
Supporter

Devo dire che, nonostante tutto ciò che ho di male da dire della Honda di Milano, devo spezzare una lancia in testa al tizio dell'ufficio ricambi...trovava sempre subito quello che gli chiedevo e continuava a stampare le videate dell'EPC per far vedere anche a me se i pezzi erano giusti (perchè ovviamente non mi poteva fare entrare e vedere direttamente dal terminale Immagine)
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

anche a me fanno così, pur non conoscendo assolutamente la macchina (troppo giuovini) si sbattono a cercare l'esploso giusto, me lo stampano e mi chiedono quale sia il pezzo.
Nico88
Supporter

Buongiorno a tutti!! Immagine ..finlmente ieri pomeriggio sono andato a fare l'assicurazione alla Del Sol visto che ormai è arrivata la bella stagione, almeno pare Immagine ..come ad un bambino quando gli regalano il giochetto nuovo non stavo più nella pelle dalla voglia di andare a fare un bel giretto!..era circa da Settembre 2010 che la povera Sol era ricoverata nel mio garage per fare con calma tutti i lavoretti di manutenzione ordinaria e straordinaria Immagine ..come primo giro ho tenuto andature poco superiori ai vecchietti col cappello Immagine voglio prenderci confidenza pian piano e non prendermi multe..approfitto per ringraziarvi tutti per i consigli che mi date sempre Immagine
Riguardo alle modifiche, una settimana fa ho montato la barra duomi anteriore originale VTI che avevo ordinato in Honda: Immagine Immagine Immagine
..ora sto aspettando che mi arrivino gli stemmi honda rossi per cofano e baule posteriore, e poi visto che non ho la radio, e non mi piace molto ascoltarla in macchina, voglio montare al suo posto tre strumenti, (temperatura olio, pressione olio e voltmetro) montati di serie su un'audi passata a miglior vita Immagine
Nico88
Supporter

dimenticavo che penso anche di ordinare i parafanghetti in gomma originali Immagine
Jack il bello
Site Admin

parafanghi in gomma????????mai visti in vita mia
sei sicuro???
darksol
Supporter

penso questi:
Immagine
Jack il bello
Site Admin

ma è roba da tamarri!!!!!
li montava il vecchio crx
nico se proprio devi comprare cerca qualcosaltro
darksol
Supporter

no jack non direi che sono tamarri, sono da guardare nel contesto in questa ad esempio ci stanno
Immagine

come costo penso che gli originali sono oltre i 100€
Jack il bello
Site Admin

bah
TrafficBolt
Supporter

Dai Jack! Non essere severo...onestamente c'è di molto peggio in giro!!!
Immagine

Io non li definisco tamarri...però a mio modestissimo parere fanno un po' vecchio, in ogni caso se ti piacciono fai bene a metterli!
Immagine
Nico88
Supporter

Li volevo mettere su perchè sono i suoi originali, ma non dovrebbero sembrare tamarri spero, al limite li tolgo
marchinodifuoco
Supporter

magari meno sporgenti non sarebbero male...
cavolo la barra ludicissima e il motore grigetto..
dagli una lavata no! Immagine
Jack il bello
Site Admin

saranno anche gli originali ma su 95 macchine che abbiamo censito nessuno li ha..... Immagine
Rispondi