ciao
x lore: ci saro non credo che sara difficile trovarvi e io sono nato a rosario ho letto che tuo padre e di mar del plata.. x le foto raga abbiate pazienza in questi giorni le posto ho veramente poco tempo a disposizione questa settimana sorry ragazzi x la spec della macchina che qualcuno mi ha chiesto e un 93 vti b16a2 tettuccio manuale tenuto aparentemente bene x gli anni che ha... ma ha bisogno di essere curata (poverina)lavori gia fatti :smontato il colletore di asp pulito a fondo ho anche revisionati i rele risaldandogli le saldaturexche aveva problemi d'accenzione(il fuel pump relay non dava l'mpulso alla pompa)pompa dei freni,pinze posteriori revisionate x che mi si era scoppiato un pistoncino,semiasse sx e kit bracetti ant, termostato,colletore di scarico in inox tagliando+filtri(tutti)prossimi lavori da fare sono il semi asse dx,frizione vorrei farla + silent block posteriori + braccetti..sicuramente ci sara altro da fare come la carrozzeria ma prima il suo cuore e le sue articolazioni!....quello che mi piace di piu di quella macchina e vedere la faccia della gente quando entra in vtec sia di quelli che sono su con me e di quelli che sorpasso dando la puzza a le loro macchina nuove!sono faccie da fotografare voi sicuramente mi capite
bene a presto e spero di avere una macchina decente x quest'estate x poter venire ai raduni..e il 88 mi piace come numero;)

-
- Supporter
bravo questo è l'animo giusto! aggressivo contro i rottami di ultima generazione! 

aaaah MARIOOOO... qst sera hai tirato ufficialmente il tuo primo bidone eheheh..
ti abbiamo aspettato tutti, ma non sei venuto all'80°miglio
ti aspettiamo jovedì prox
ti abbiamo aspettato tutti, ma non sei venuto all'80°miglio

ti aspettiamo jovedì prox
non mi piace il paraurti anteriore.. è troppo vistoso per i miei gusti.
Questa sera io non ci sarò, ma credo che gli altri di HCI ci siano.. solito posto solita ora verso le 22 all'80°miglio.
Ci si vede ciaooo
Questa sera io non ci sarò, ma credo che gli altri di HCI ci siano.. solito posto solita ora verso le 22 all'80°miglio.
Ci si vede ciaooo