sto iniziando ad informarmi sul costo di vari collettori
ho visto su subito c'è un pazzo che vende dei collettori della SuperSprint con un mese di vita a 350 euro! ma se costano 450 nuovi!!! che se li tengo
questi mi sembrano ottimi, consigliati da Supersghi
http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0466184891
http://global.ebay.com/HONDA_CIVIC_1999 ... 31168/item
collettori Racing
eheheh subito a svendere le mie chicche!!!..ahahaha fai benee!! i 3y sono da sbav x prestazioni ma si piallano facilmente come i 4-1...
gli altri 4-2-1 classici sembrano copie perfette dei ss.. sia cm diametri che come forma..
i prezzi sono decisamente i piu bassi della rete...
gli altri 4-2-1 classici sembrano copie perfette dei ss.. sia cm diametri che come forma..
i prezzi sono decisamente i piu bassi della rete...

-
- Supporter
i Tri-Y mi prendono di brutto ma so già le bestemmia ad ogni grattata.... starò su dei 4-2-1 "tranquilli" 

Quando vuoi dei 4/1 chiamami, tanto io in pista non ci vado quasi più e rimetterò dei 4-2-1
Io ho dei 4-2-1 come quelli, anche il prezzo era simile se non sbaglio, poca spesa tanta resa.
-
- Supporter
si la scelta andrà su un 4-2-1 tanto in pista non ci devo andare.. e anche se andassi.. chissenefrega! 

infatti...così come per l'assetto, mi piacerebbe tanto avere dei coil over seri con regolazione idraulica e magari un set di tre tipi di molle, ma con le voragini che ci sono nelle strade di Torino sto già spaccando tutto con quello che ho adesso...
-
- Supporter
secondo voi 250 euro è tanto per dei colli supersprint?
Diciamo che ti prendono per i colli?
-
- Supporter
ehehe
infatti pensavo al max sui 150 euro..
infatti pensavo al max sui 150 euro..
Quando e se venderò i miei Supersprint li metterò a 150.
-
- Supporter
Io per i colli andrei su roba di marca...spendi almeno 450 euro per dei colli Jappo, però sei sicuro di quello che ti metti solo il culo. Dello scarico i collettori sono il componente più importante. Poi certo se non ti interessa molto l'aumento prestazionale o non ci vai in pista, la cineseria di ebay può andar bene per spendere poco e avere un minimo guadagno.
Con la mia cineseria di ebay, comprata in Inghilterra, ho guadagnato tantissimo...sarà fortuna oppure i colli stock sono veramente ridicoli.
-
- Supporter
Cama sai già a chi li devo dare!
nel frattempo se trovo qualche occasione ci penso..

nel frattempo se trovo qualche occasione ci penso..