Ciao!!

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
babù
Supporter

Ciao a tutti! Sono Marco, 25 anni e abito a Torino. Sono stato folgorato da una Del Sol a 16 anni...ed è stato subito amore! Poi all'acquisto della prima macchina, ha prevalso la ragione, e ho comprato una Fiesta 1.4 TDCi nuova..per i consumi, sicurezza ecc ecc...
Poi 2 anni fa ad aprile l'ho venduta perchè avrei dovuto recuperare una Mito ad un prezzo conveniente, ma non se ne è fatto nulla e allora ho iniziato a cercare una crx. Durante l'estate mi ero organizzato per andarner a vedere una a bari, l'avevo vista su autoscout. Era un po cara..8000€..ma era perfetta! sembrava nuova nonostate i 94000km...Poi aveva un po di pezzi di derivazione Interga..
Comunque alla fine non ho avuto il coraggio di spendere quella cifra per un'auto così vecchia e le altre crx al confronto erano inguardabili...e quindi nulla... Per un periodo, giusto per non passare l'inverno in moto, ho avuto una 500 sporting swappata con il 1.2 75 cv della Punto leggermente elaborato..Uno spettacolo! MAi divertito tanto con una macchina! Alla fine però per quanto divertente, ho preferito tornare alla Fiesta, ho preso una S 1.6 TDCi ad aprile dell'anno scorso...non mi ha fatto gridare al miracolo, ma sicuramente meglio del 1.4 che avevo prima...Fine della storia...
Ancora oggi però quando vedo una Crx sento un vuoto...
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Ciao Babù! Benvenuto! Anche io sono di Torino, probabilmente l'hai già vista la mia.
Purtroppo se devi fare tanti chilometri un turbodiesel non enorme di cilindrata è indispensabile, oppure un'utilitaria benzina, ti capisco, come, avendo una Del Sol capisco ancora meglio il tuo vuoto...
Emilio
Supporter
Contatta:

he he he, allora allontanati dal forum che sennò quanto prima quel vuoto lo riempirai.
scherzavo... benvenuto
Immagine
babù
Supporter

Cama la tua la vedevo ogni tanto...Io abitavo in via braccini, e se non sbaglio anche tu sei in zona ex palazzo lancia..Comunque va a periodi, a volte mi fisso per settimane su autoscout ecc...cerco guardo..vi "spiavo" qui sul forum ecc..poi passa..
Ma prima o poi...
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Conosco Via Braccini per i campi da basket...non abito in zona palazzo Lancia,ma ci passo per andare al Self.
Ora in che zona abiti?
babù
Supporter

Avevo visto delle foto della tua crx sul tetto del sel e pensavoa bitassi li intorno... Immagine
Ora abito al fondo di c.so regina, zona vanchiglia!
Ma qualcuno di voi verrà allo Speed day del 30 a monza? jap & americane sono nella stessa giornata, quindi speravo di vedere qualche crx...
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Ahahaha!! Sul tetto del Self ci andavo quando non avevo ancora l'assetto...
Io sono dall'altra parte di Corso Regina, zona San Donato.
Qualcuno c'è a Monza.
djentsò
Supporter

bentrovato, dai che i sogni sono fatti per essere tirati fuori dai cassetti prima o poi.
marchinodifuoco
Supporter

benvenuto, nel nostro mercatino ci sono delle ottime delsol..vedi quella di Renato ad esempio..
se hai pazienza troverai la crx che fa per te, ma non te la consiglio per fare tantissimo chilometraggio, soprattutto se la paragoni ad una TD!
conta che con una crx fai i 12-13 km/L tranquillo, valore di tutto rispetto ma molto lontani da una 1400 TD
non farti spaventare dai Km.. con motore stock VTI puoi passare i 300 000 senza toccare il motore..è pur sempre una honda.. Immagine
se invece sei interessato ad una ESi: costa meno, è un po meno briosa ma altrettanto affascinante e divertente
facci sapere
blackcrx
Supporter

Bemvenuto babù! Ti consiglio anche io di non frequentarci troppo sennò la voglia ti monta e da un giorno all'altro ti trovi la delsol in garage Immagine Come già detto, la delsol non consuma molto, sempre rimandendo con consumi maggiori ad un 1.4 o 1.6 TD, e cercando cercando si trovano buone anche a molto meno di 8000 euro Immagine
kuki
Supporter

Prima di prendere la mia, avevo seriamente tenuto in considerazione quella di Renato, quì nel mercatino....
Ho ricevuto da lui diverse foto di esterni e interni, una parte delle foto oggi....se hai la possibilità, vai a darle un occhiata...........
marchinodifuoco
Supporter

kuki Immagine magari, se renato ti da il permesso, pubblica le sue foto così aumenta la probabilità di vendita.
babù
Supporter

Dai non vale tentarmi!! Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Vale tutto vale tutto Immagine
dareeo
Supporter

benvenuto!!!
Rispondi