Oggi ho fatto scurire fari, fanali e terzo stop con le pellicole adesive apposite, sono andato da Dado conosciuto sull' HGI.
Volendo ci sono anche le pellicole trasparenti da usare solo come protezione.
Ho fatto applicare le pellicole fumè, sia davanti che dietro, volendo si possono usare quelle più scure sui posteriori.
Con le fumè la luce cambia pochissimo, e meno male, naturalmente sono fatte apposta per non fare diminuire l'intensità, solo con quelle più scure diminuisce la luminosità.
L'effetto estetico mi piace molto, sono soddisfatto.
Appena i due soci metteranno le foto, prima e dopo, sull'HGI, le girerò anche qui.
Se domani tiro fuori la macchina dal garage un paio di foto le anticipo...
Fanaleria scura
- Jack il bello
- Site Admin
azz spesa 100 euro per pellicola fari anteriori e posteriori...non sono un po carucci?

a te CAMA quanto ha fatto?

a te CAMA quanto ha fatto?
Si, non è economico, ho pagato 120 euri, più che materiale c'è il costo del lavoro.
-
- Supporter
è possibile inserire delle foto con i fari in azione???
dato che il codice della strada obbliga a tenere sempre i fari accesi non è stata una spesa come dire... FOLLE???
dato che il codice della strada obbliga a tenere sempre i fari accesi non è stata una spesa come dire... FOLLE???

Appena posso farò le foto con tutto acceso.
Si è abbastanza folle, anche se in città non li ho mai accesi, naturalmente di giorno...comunque da accesi solo sugli anteriori sparisce l'effetto.
Si è abbastanza folle, anche se in città non li ho mai accesi, naturalmente di giorno...comunque da accesi solo sugli anteriori sparisce l'effetto.
Prima

Dopo

Prima

Dopo

Dopo

Prima

Dopo

- Jack il bello
- Site Admin
scusa ma non è una pellicola?a cosa serve il nastro intorno ai fanali?
Si, prima e dopo l'applicazione spruzzano una roba sopra.
-
- Supporter
Ma questo scurimento porta a fare una minor luce, anche se di poco??? 

Pochissimo, sono fatte apposta per non fare diminuire i lux percepiti.
Davanti è inutile che faccio le foto con i fari accesi, tanto non si nota, domani se mi ricordo faccio le foto del posteriore acceso.
Stasera ho usato il fendinebbia, fa tanta luce ugualmente, buono così.
Davanti è inutile che faccio le foto con i fari accesi, tanto non si nota, domani se mi ricordo faccio le foto del posteriore acceso.
Stasera ho usato il fendinebbia, fa tanta luce ugualmente, buono così.
Comunque il totale di 120 euri non è poco, però mi piace di più così, quindi a me va bene